low carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

low carb

Ciao,ho cominciato da 7 gg ad abbassare i carbo, ed a eliminarli del tutto per il resto della giornata..
    infatti i carbo sono 70 gr solo a pranzo, 70 gr di pasta scondita sono veramente poki per me..
    comunque, ho chiesto al mio allenatore di togliere i carbo del tutto x 1 settimana e lui mi ha detto di no perchè riscjhio di xdere tutto..
    Comunque ora peso 83 kg, e di bf sarò su 16/17%....
    Mi ha detto che devo mangiare 115/120 gr di pro al gg è giusto il suo calcolo?
    ha calcolato i gr di pro che devo prendere calcolando così ad occhio che ho di massa magra pura 60 kg....
    che ne dite?
    Quindi mi ha stilato questa nuova dieta:

Colazione: 2 fette wasa, 50 gr di arachidi
    Spuntino: 50gr di tonno, o bresaola
    Pranzo: 70gr di pasta,150 gr di tonno
    Spuntino: 50 gr di tonno, 100gr di fiocchi di latte
    Cena: 150 gr di tonno, isalata e 1 cucchiaio d'olio d'oliva
    Prenanna: 100gr di fiocchi di latte col 4,6%di grassi
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

mah....troppi grassi e niente proteine a colazione.....poi dei grassi si perde traccia fino a un misero cucchiaio d'olio a cena..No Way.. i carbo sono messi malissimo xkè così pochi hanno senso in un ottica TKD style intorno al WO.....
    tonno e fiokki insieme???? xkè???
    voto: 4 - - da rivedere in toto IMHO.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nos
      Banned
      • Apr 2007
      • 370
      • 19
      • 13
      • con E.T.
      • Send PM

e rivedetela llora......
      Che pro posso prendere la mattina?le pro in polvere mi ha detto di eliminarle per 1 mesetto, xkè ha detto che le ho usate per troppo tempo ed è meglio staccare x 1 po...poi nn mangio a carne, il tonno lo mangio a fatica, gli albumi mi fanno schifo, quindi......

Commenta

• nos
        Banned
        • Apr 2007
        • 370
        • 19
        • 13
        • con E.T.
        • Send PM

whipper c 6??

Commenta

• nos
          Banned
          • Apr 2007
          • 370
          • 19
          • 13
          • con E.T.
          • Send PM

cè qualcuno?

Commenta

• smi...lzo
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 1223
            • 32
            • 46
            • Wild, Wild West
            • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
            e rivedetela llora......
            Che pro posso prendere la mattina?le pro in polvere mi ha detto di eliminarle per 1 mesetto, xkè ha detto che le ho usate per troppo tempo ed è meglio staccare x 1 po...poi nn mangio a carne, il tonno lo mangio a fatica, gli albumi mi fanno schifo, quindi......
            azz sei uno coi gusti difficili...
            cmq x quanto hai preso le pro?

posta come mangiavi prima di qst dieta...il fatto di perdere tutto con zero carb è un'esagerazione, che poi vorrei capire cosa vuol dire esattamente tutto..meglio arrivarci graduatemente questo si, ma anche di botto tutto non perdi..

ps 70 gr di pasta, non sono 70 gr di carbo..i carbo li leggi sulla tabella nutrizionale x 100gr poifai i conti x 70 gr

Commenta

• nos
              Banned
              • Apr 2007
              • 370
              • 19
              • 13
              • con E.T.
              • Send PM

a ok, ..
              le pro le ho prese x 2 mesi di seguito, comunque di pro dai cibi ne prendevo veramente poche..
              infatti le uniche venivano dai legumi e saltuariamente da tonno o affettati vari quali bresaola e fesa.
              Comunque la mia limentazione era basata dalla pasta,unita a legumi, quindi 200 gr di pasta + 250 gr di legumi, sempre e l + delle volte anche la sera ma in minor quantità.
              le pro le prendevo 4/5 volte al gg , 30 gr alla volta scioilte in acqua..
              Mangiavo almeno 100 gr di arachidi al giorno, dividendole in 3 assunzioni, e 1 cucchiaio d'olio d'oliva al gg..
              tutto qua.
              vorrei asciugarmi adesso, gli addominali alti e obliqui si intravedono, ma il girovita è lievitato anche a causa di 1 mio abbandono degli allenamenti xkè vevo problemi.
              Ora faccio anche 4 volte a settimana 45 min di corsa molto lenta e allenamento con i pesi 3 volte a week.
              fra 1 po comincio con la carnitina e 1 termogenico.

Commenta

• mikej
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 94
                • 1
                • 0
                • Send PM

a ok, ..
                le pro le ho prese x 2 mesi di seguito, comunque di pro dai cibi ne prendevo veramente poche..
                infatti le uniche venivano dai legumi e saltuariamente da tonno o affettati vari quali bresaola e fesa.
                Comunque la mia limentazione era basata dalla pasta,unita a legumi, quindi 200 gr di pasta + 250 gr di legumi, sempre e l + delle volte anche la sera ma in minor quantità.
                le pro le prendevo 4/5 volte al gg , 30 gr alla volta scioilte in acqua..
                Mangiavo almeno 100 gr di arachidi al giorno, dividendole in 3 assunzioni, e 1 cucchiaio d'olio d'oliva al gg..
                tutto qua.
                vorrei asciugarmi adesso, gli addominali alti e obliqui si intravedono, ma il girovita è lievitato anche a causa di 1 mio abbandono degli allenamenti xkè vevo problemi.
                Ora faccio anche 4 volte a settimana 45 min di corsa molto lenta e allenamento con i pesi 3 volte a week.
                fra 1 po comincio con la carnitina e 1 termogenico.
                Se posso darti un consiglio prima di pensare a carnitina e integratori vari vedi farti meno problemi con gli alimenti e sistema la dieta cercando di trarre le pro da diversi alimenti come pollo, tacchino, manzo, uova ecc.per quanto riguarda le polveri credo che prenderne 120/150gr al giorno sia davvero un esagerazione da evitare ciò non toglie che puoi tranquillamente usarne un 30gr per qualche spuntino..Per quanto riguarda l'aerobica consiglio di inserirla aumentandola gradualmente per non rischiare di perdere troppa massa magra, specialmente con i problemi che hai a mangiare pro rischi di perdere muscolo anzichè grasso.In definitiva sistema l'alimentazione usando varie fonti proteiche e comincia con solo 2 sedute di aerobica in fascia da 30 min dopo l'allenamento con i pesi, vedi come va e poi magari aumenti.

Commenta

• nos
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 370
                  • 19
                  • 13
                  • con E.T.
                  • Send PM

thanks...
                  comunque se mangio 600 gr di carne anche se bianca, avrò 1 certo quantitativo di pro, se prendo le pro in polvere fino ad arrivare allo stesso quantitativo di pro della carne xkè ci dovrebbero essere problemi?

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

a livello di macronutrienti si... ma mangia carne,integratori solo se non puoi fare un pasto per motivi di lavoro/comodita'/impossibilita'

Commenta

• smi...lzo
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 1223
                      • 32
                      • 46
                      • Wild, Wild West
                      • Send PM

azz....vabbè ma c'è anche il fattore cash, ferro, vitamine, ecc.... e poi vuoi mettere 2 bistecche al sangue??

Commenta

• nos
                        Banned
                        • Apr 2007
                        • 370
                        • 19
                        • 13
                        • con E.T.
                        • Send PM

purtroppo ragazzi come ho gia detto nn mangio 1 mazza...
                        quindi o integro con le pro o nn se ne fa niente, poi il tonno comincia a stancarmi

Commenta

• nos
                          Banned
                          • Apr 2007
                          • 370
                          • 19
                          • 13
                          • con E.T.
                          • Send PM

spero di nn farmi del male con tutte queste pro in polvere...

Commenta

• mikej
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 94
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

purtroppo ragazzi come ho gia detto nn mangio 1 mazza...
                            quindi o integro con le pro o nn se ne fa niente, poi il tonno comincia a stancarmi
                            Purtroppo il tuo è un grosso problema.Non per farmi gli affari tuoi ma come mai non mangi nulla?

Commenta

• nos
                              Banned
                              • Apr 2007
                              • 370
                              • 19
                              • 13
                              • con E.T.
                              • Send PM

nn lo so...diciamo 1 scelta xsonale, poi col tempo ho eliminato del tutto la carne...

Commenta

Working...
                              X