allora sono alto 172 cm per circa 68Kg. ho seguito una dieta ipocalorica senza badare a misurini e bilancini divisa in 6 pasti. ora sono aumentato di peso e di massa sono più massiccio ma di pari passo ho accumulato tutto anche sulla pancetta che non so come mandare via!!! cioè voglio stare sempre in massa ma ho paura di peggiroare le cose vorrei aumentare in massa e perdre o almeno limiarre la pancetta . alcuni dicono dieta low carb ma è il fonadamnetale la benzina per gli allenamenti! aiutatemi se volete posto la dieta
COLAZIONE:
latte una bella tazza con special K
SPUNTINO:
panino con bresaola o tacchino
PRANZO:
pasta o riso condito cn mais e tonno, carne bianca insalata
SPUNTINO pom: tonno 80g qualche mandorla a volte un frutto
CENA:carne insalata a volte purè di aptate o riso o pesce di solito una spigola e mezza
questa è la dieta che seguo ora non ho contato i grammi lo so ma cmq faccio belle porzioni proteiche cmq mi rimpiango serate con alcolici è questo che mi ha castigato penso e l abbuffate di pasqua
COLAZIONE:
latte una bella tazza con special K
SPUNTINO:
panino con bresaola o tacchino
PRANZO:
pasta o riso condito cn mais e tonno, carne bianca insalata
SPUNTINO pom: tonno 80g qualche mandorla a volte un frutto
CENA:carne insalata a volte purè di aptate o riso o pesce di solito una spigola e mezza
questa è la dieta che seguo ora non ho contato i grammi lo so ma cmq faccio belle porzioni proteiche cmq mi rimpiango serate con alcolici è questo che mi ha castigato penso e l abbuffate di pasqua
Commenta