aiuto dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daddy89
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 265
    • 1
    • 2
    • Roma
    • Send PM

aiuto dieta

allora sono alto 172 cm per circa 68Kg. ho seguito una dieta ipocalorica senza badare a misurini e bilancini divisa in 6 pasti. ora sono aumentato di peso e di massa sono più massiccio ma di pari passo ho accumulato tutto anche sulla pancetta che non so come mandare via!!! cioè voglio stare sempre in massa ma ho paura di peggiroare le cose vorrei aumentare in massa e perdre o almeno limiarre la pancetta . alcuni dicono dieta low carb ma è il fonadamnetale la benzina per gli allenamenti! aiutatemi se volete posto la dieta

COLAZIONE:
    latte una bella tazza con special K
    SPUNTINO:
    panino con bresaola o tacchino
    PRANZO:
    pasta o riso condito cn mais e tonno, carne bianca insalata
    SPUNTINO pom: tonno 80g qualche mandorla a volte un frutto
    CENA:carne insalata a volte purè di aptate o riso o pesce di solito una spigola e mezza

questa è la dieta che seguo ora non ho contato i grammi lo so ma cmq faccio belle porzioni proteiche cmq mi rimpiango serate con alcolici è questo che mi ha castigato penso e l abbuffate di pasqua
    Last edited by daddy89; 18-04-2007, 23:07:28.

• Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

scusami,non ho capito...eri in definizione,poi hai fatto massa ?? e adesso sei appannato e vorresti definirti no??

se e' cosi',scegli,o definizione in vista dell'estate altrimenti la pancetta ti rimane
    una low carb no? la benzina la prendi dai grassi eh...

Commenta

• daddy89
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 265
      • 1
      • 2
      • Roma
      • Send PM

no no scusa sono sempre stato in massa e forse ho ecceduto in grassi e alcolici bè obiettivo principale sarebbe togliere l appannaggio e mettere su un altro pò di massa ma cn una low carb ho paura di non realizzare entrambe le cose cmq dalla dieta cm vedi ho eliminato il pane che mangiavo pure la sera e inoltre da dom inizio a correre. mi date altri suggerimenti grazie

Commenta

• Shift
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2624
        • 42
        • 33
        • Pavia...provincia
        • Send PM

Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggio
        no no scusa sono sempre stato in massa e forse ho ecceduto in grassi e alcolici bè obiettivo principale sarebbe togliere l appannaggio e mettere su un altro pò di massa ma cn una low carb ho paura di non realizzare entrambe le cose cmq dalla dieta cm vedi ho eliminato il pane che mangiavo pure la sera e inoltre da dom inizio a correre. mi date altri suggerimenti grazie
        io continuo a non capire cosa vuoi fare

Togliere l'appannaggio e aumentare di qualche kg sono un po' in contraddizione
        Una low carb potrebbe servirti per eliminare un po' di panzetta, ma se vuoi fare massa una classica high carb mi sembra la scelta migliore, devi sapere cosa vuoi fare per prima cosa...
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

Commenta

• daddy89
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 265
          • 1
          • 2
          • Roma
          • Send PM

lo so in effetti sono in contraddizione perchè vorrei mettere altra massa pulita e eliminare o almeno limitare la panzetta. ho letto in un tuo post recente che è impossibile...cioè o mi definisco con una low carb o continuo a mettere massa mangiando. io stavo pensando di correre inizio gg 30 minuti all' aperto e continuare a usare la dieta sopra cm la vedi?

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

lo so in effetti sono in contraddizione perchè vorrei mettere altra massa pulita e eliminare o almeno limitare la panzetta. ho letto in un tuo post recente che è impossibile...cioè o mi definisco con una low carb o continuo a mettere massa mangiando. io stavo pensando di correre inizio gg 30 minuti all' aperto e continuare a usare la dieta sopra cm la vedi?
            Dovresti essere un po' + preciso sulle grammature, se intraprendi una dieta, almeno inzialmente devi pesare tutto...poi potrai andare ad occhio, ma inizialmente pesa tutto...
            Correre (a stomaco vuoto naturalmente) alla mattina appensa svegli o dopo il wo non fa altro che bene se vuoi perdere un po' di grasso, se vuoi metterei massa eviterei l'aerobica invece...
            _____
            |_ | _|
            | | |
            | | |

Commenta

• daddy89
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 265
              • 1
              • 2
              • Roma
              • Send PM

si il mio errore è stato da 4 mesi a questa parte quella di fare una dieta per massa tipo quella sopra ma più ricca di grassi senza badare al peso degli alimenti e forse ho esagerato tanto che oltre ai muscoli ho messo su anche un pò di pancetta. mi stai dicendo di non andare a correre gg? perchè avevo letto che era meglio in massa correre un giorno in cui non ci si allenava. cmq aspetto tuoi preziosi consigli

Commenta

• Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

si il mio errore è stato da 4 mesi a questa parte quella di fare una dieta per massa tipo quella sopra ma più ricca di grassi senza badare al peso degli alimenti e forse ho esagerato tanto che oltre ai muscoli ho messo su anche un pò di pancetta. mi stai dicendo di non andare a correre gg? perchè avevo letto che era meglio in massa correre un giorno in cui non ci si allenava. cmq aspetto tuoi preziosi consigli
                Correre una volta a settimana in un giorno di non-wo se sei in massa puoi anche farlo, ma oltre alla soglia del 65-70% dell'fc max, così da evitare la fascia lipolitica ed entrare nella fascia cardio-circolatoria.
                Quando fai massa un po' di pancetta la metti anche con una dieta pulitissima, è normale. Decidi tu da dove cominciare,massa o definizione?
                _____
                |_ | _|
                | | |
                | | |

Commenta

• daddy89
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 265
                  • 1
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

si infatti la dieta era pulita ma la panza lho messa ugualmente,ma io voglio continuare massa e veder come va con la corsa che voglio fare 2 volte a sett. o 3 ancora non lo so lontano dagli allenamenti max 30/40 min. e la soglia per dimagrire ancora non lho calcolata.,ma nn si doveva rimanere in fascia lipotica per bruciare grassi la cosa ch emi serve? poi nn ho un cardiofrequenzimetro mi serve per forza?

Commenta

• Shift
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 2624
                    • 42
                    • 33
                    • Pavia...provincia
                    • Send PM

si infatti la dieta era pulita ma la panza lho messa ugualmente,ma io voglio continuare massa e veder come va con la corsa che voglio fare 2 volte a sett. o 3 ancora non lo so lontano dagli allenamenti max 30/40 min. e la soglia per dimagrire ancora non lho calcolata.,ma nn si doveva rimanere in fascia lipotica per bruciare grassi la cosa ch emi serve? poi nn ho un cardiofrequenzimetro mi serve per forza?
                    sono sempre + confuso...
                    Se vuoi continuare a mettere massa ti servono i grassi...non puoi fare corsa in fascia per togliere i grassi e nel frattempo aumentare SOLO la massa magra...è questo che devi capire...se corri fallo in fascia cardio, non in lipo, altrimenti togli grasso che ti serve per crescere...Il cardiofrequenzimentro serve + in definizione quando corri in fascia lipolitica, ma dato che cmq ti servirebbe io lo prenderei anche ora...
                    Spero di averti chiarito le idee, ma se rimani della tua idea di voler mettere su massa e perdere peso fa come credi
                    _____
                    |_ | _|
                    | | |
                    | | |

Commenta

• daddy89
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 265
                      • 1
                      • 2
                      • Roma
                      • Send PM

a ok ora ho cap. tutto grazie e giro le carte cioè voglio stare in fascia lipotica e vedere poichè ciò un filo di pancetta sotto l ombelico in quanto tempo mi va via. riduco i carbo cosa che già sto facendo e dopo vado a correre 30/40 min in facia lipotica giusto? cioè sotto la soglia di 70cfmax no? ora vedo come si calcola ma se non ciò il cardiofrequanzimetro cm faccio?

Commenta

• Shift
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 2624
                        • 42
                        • 33
                        • Pavia...provincia
                        • Send PM

a ok ora ho cap. tutto grazie e giro le carte cioè voglio stare in fascia lipotica e vedere poichè ciò un filo di pancetta sotto l ombelico in quanto tempo mi va via. riduco i carbo cosa che già sto facendo e dopo vado a correre 30/40 min in facia lipotica giusto? cioè sotto la soglia di 70cfmax no? ora vedo come si calcola ma se non ciò il cardiofrequanzimetro cm faccio?
                        Devi stare tra il 65% e il 70% dell' fc Max...e il cardiofrequenzimetro è d'obbligo, nn vedo alternative.
                        Per calcolare l'fc Max velocemente fai così: 220 - età (formula di cooper)
                        _____
                        |_ | _|
                        | | |
                        | | |

Commenta

• daddy89
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 265
                          • 1
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

calcolata grazie devo stare tra i 143 e 154 battiti al minuto, si mette male perchè non ho un cardiofreq. ma quindi presumo che tutti corrono con quest attrezzo, ma quanto costa uno economico?
                          risolta la corsa resta la dieta da modificare e tagliare gradualmente i carbo no? li eliminerei a cena...per i grassi invece come mi devo regolare?
                          Last edited by daddy89; 19-04-2007, 17:45:44.

Commenta

• Shift
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 2624
                            • 42
                            • 33
                            • Pavia...provincia
                            • Send PM

calcolata grazie devo stare tra i 143 e 154 battiti al minuto, si mette male perchè non ho un cardiofreq. ma quindi presumo che tutti corrono con quest attrezzo, ma quanto costa uno economico?
                            Il + economico della Polar mi sembra sui 20-25 euri, fascia toracica compresa...
                            _____
                            |_ | _|
                            | | |
                            | | |

Commenta

• daddy89
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 265
                              • 1
                              • 2
                              • Roma
                              • Send PM

risolta la corsa resta la dieta da modificare e tagliare gradualmente i carbo no? li eliminerei a cena...per i grassi invece come mi devo regolare? grazie mille per la pazienza shift

Commenta

Working...
                              X