A molti questo post potrà sembrare stupido, ma con la continua masticazione di chewing gum vengono liberati i succhi gastrici e in genere si ha una sensazione di fame... quali sono le conseguenze??
Chewing gum
Collapse
X
-
fai una prova: prendi 2 chewing-gum masticali e al posto che deglutire sputa in un bicchiere per 4-5 volte, ti accorgi di quanta m**da mandi giù nello stomaco, io ne ero dipendente, ne mangiavo 20-30 al giorno, risultato un abella gastrite e reflusso esofageo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiofai una prova: prendi 2 chewing-gum masticali e al posto che deglutire sputa in un bicchiere per 4-5 volte, ti accorgi di quanta m**da mandi giù nello stomaco, io ne ero dipendente, ne mangiavo 20-30 al giorno, risultato un abella gastrite e reflusso esofageo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiofai una prova: prendi 2 chewing-gum masticali e al posto che deglutire sputa in un bicchiere per 4-5 volte, ti accorgi di quanta m**da mandi giù nello stomaco, io ne ero dipendente, ne mangiavo 20-30 al giorno, risultato un abella gastrite e reflusso esofageoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io ne sono dipendente è come una droga per me,ne sento proprio il bisogno e se non mastico,mi agito e sento la mancanza di qualcosa.è allucinante..al di là dei succhi gastrici tutte le gomme che mi mangio hanno anche una buona dose di aspartame e di dolcificanti ne assumo già in abbondanza..non so come fare a smettere,èun po' come smettere di fumare per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggione mangiavo 20-30 al giorno
E ora per la fiatella come fai..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggione mangiavo 20-30 al giorno,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio anche di piùOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sinceramente non le ho mai contate perché mi piglia un po' male,ma so solo che dopo un po' di ore mi fa male ma mascella allora devo fare una pausa e poi ricomincio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sinceramente non le ho mai contate perché mi piglia un po' male,ma so solo che dopo un po' di ore mi fa male ma mascella allora devo fare una pausa e poi ricomincio
Minkia ma nemmeno quando da piccolo mi mettevo in bocca una confezione intera di BigBabol.... ma con tutta la carta ke l'avvolgeva...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioesticazzi!!!! meglio fumare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMale alla mascella...?
Minkia ma nemmeno quando da piccolo mi mettevo in bocca una confezione intera di BigBabol.... ma con tutta la carta ke l'avvolgeva...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta