Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo perdere 10 kg...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo perdere 10 kg...

    Ciao,
    sono una ragazza di 27 anni, sono alta 1,70 e peso 68 kg. Ho sempre fatto sport fino a 4 anni fa ( alpinismo) ed ero magra e in forza. Poi per un infortunio per il momento ( spero!) ho dovuto smettere.Ho l’ossatura credo piccola ( 15 cm polso ). Ho sempre mangiato molto poco e se vi dico che questa dieta è uno sforzo per me credetemi..so che è sbagliato però..

    Ecco la mia dieta:

    Colazione: 100 ml latte ps – 30/40 gr fiocchi di frumento integrali – 10 gr noci

    Spuntino : raramente lo faccio, ma se sì : 30 gr bresaola – 1 mela

    Pranzo: 90/120 gr di carne bianca – 150 gr insalata – 10gr olio

    Spuntino: 100 gr fragole o kiwi o mela

    Cena: 90/120 gr carne bianca – 100 verdure ( crucifere o peperoni, melanzane , zucchine) – 10gr olio

    Sto facendo questa dieta da 5 settimane, per il momento ho perso 3 kg, ma vorrei arrivare almeno a pesare 58/59 kg. Da qualche giorno non perdo più neanche 50 gr . Forse il metabolismo è entrato in scipero?
    Sto facendo aerobica 4 volte a settimana per 3 quarti d’ora.
    Il mio problema è che vista da dietro sembro magra, nel senso che gambe e glutei sono perfetti, ma ho tutto sull’addome! Che tragedia..
    Mi date uno sguardo alla dieta e all’allenamento?

    #2
    10 chili sono tanti, anche perchè non parti da pesarne 100...

    occhio, per la fretta, a non rovinare il resto e trovarti con seno e glutei flaccidi e vuoti e, magari, la pancetta sempre li..

    secondo me, fisiologicamente non puoi chiedere a te stessa di scendere più di 1 o 2 chili al mese in maniera sana...
    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
      10 chili sono tanti, anche perchè non parti da pesarne 100...

      occhio, per la fretta, a non rovinare il resto e trovarti con seno e glutei flaccidi e vuoti e, magari, la pancetta sempre li..

      secondo me, fisiologicamente non puoi chiedere a te stessa di scendere più di 1 o 2 chili al mese in maniera sana...
      Ma per la dieta che mi dici? può andare?

      WHIPPER...gradirei un tuo consiglio

      Commenta


        #4
        ricarica 12 ore con 5gr di Cho x kg prot 1.5 x kg e fat 0.5 x kg.

        dopo 5 sett diamo una botta alla leptina (tra l'altro + importante x il gentil sesso)

        dopodichè appena ho tempo guardo meglio la dieta...nn mi dispiace troppissimo ma poche prot grassi indufficenti e carbo ambigui....

        a che ora ti alleni?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          La mia coinquilina sta provando più volte a registrarsi anche lei sul sito! perchè scrivete sempre il mio nick nei post??

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎