Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione

    Al mattino appena sveglio proprio non riesco a rimpinzarmi di tutte quelle proteine e carboidrati.Attualmente la mia colazione consiste in: 4 fette biscottate mezza mela e 10 gr. di proteine in polvere, di più non riesco a mangiare. Sapreste indicarmi un altro tipo di colazione più nutriente ma allo stesso tempo leggera e facile da digerire? ( altrimenti rimango appesantito e sbadiglio tutta la mattina) P.S. stento a digerire il latte anche l" accadì.Ciao e grazie a tutti.


    #2
    Io farei così: ogni mattina sforzati di mangiare sempre qualcosina in più, un poco per volta vedrai che riuscirai ad aumentare le dosi
    Altrimenti non so che dirti: vai in farmacia e acquista....(non ricordo il suo nome, so solamente che aumenta l'appetito!)
    Ragazzi aiutatemi..........

    Commenta


      #3
      Ti riferisci al cobaforte...
      Aumenta progressivamente come ti ha detto lo zar e ricorda che vendono anche i carbo in polvere!
      Che strani problemi
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

      Commenta


        #4
        Prova a mescolare le proteine nello yogurt e frantumaci le fette biscottate.
        Ti sembrerà di mangiare di meno.

        Come gli altri ti consiglio di aumentare progressivamente le dosi.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Fitnees:
          Al mattino appena sveglio proprio non riesco a rimpinzarmi di tutte quelle proteine e carboidrati.Attualmente la mia colazione consiste in: 4 fette biscottate mezza mela e 10 gr. di proteine in polvere, di più non riesco a mangiare. Sapreste indicarmi un altro tipo di colazione più nutriente ma allo stesso tempo leggera e facile da digerire? ( altrimenti rimango appesantito e sbadiglio tutta la mattina) P.S. stento a digerire il latte anche l" accadì.Ciao e grazie a tutti.

          Non digerisci neanchè l'aacdì ?Ed allora ai una grave intolleranza al lattosio.
          Comunque mi associo a quelli del forum...devi progressivamente sforzarti a mangiare un po' di più...


          ciao


          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti dei consigli. Cercheò di aumentare le dosi poco alla volta come mi suggerite.....vi farò sapere CIAOOOOOOO

            Commenta


              #7
              Bravo, è veramente troppo poco quello che mangi.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎