Al mattino appena sveglio proprio non riesco a rimpinzarmi di tutte quelle proteine e carboidrati.Attualmente la mia colazione consiste in: 4 fette biscottate mezza mela e 10 gr. di proteine in polvere, di più non riesco a mangiare. Sapreste indicarmi un altro tipo di colazione più nutriente ma allo stesso tempo leggera e facile da digerire? ( altrimenti rimango appesantito e sbadiglio tutta la mattina) P.S. stento a digerire il latte anche l" accadì.Ciao e grazie a tutti.
Colazione
Collapse
X
-
Io farei così: ogni mattina sforzati di mangiare sempre qualcosina in più, un poco per volta vedrai che riuscirai ad aumentare le dosi
Altrimenti non so che dirti: vai in farmacia e acquista....(non ricordo il suo nome, so solamente che aumenta l'appetito!)
Ragazzi aiutatemi..........
-
-
Ti riferisci al cobaforte...
Aumenta progressivamente come ti ha detto lo zar e ricorda che vendono anche i carbo in polvere!
Che strani problemiMaestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Prova a mescolare le proteine nello yogurt e frantumaci le fette biscottate.
Ti sembrerà di mangiare di meno.
Come gli altri ti consiglio di aumentare progressivamente le dosi.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Fitnees:
Al mattino appena sveglio proprio non riesco a rimpinzarmi di tutte quelle proteine e carboidrati.Attualmente la mia colazione consiste in: 4 fette biscottate mezza mela e 10 gr. di proteine in polvere, di più non riesco a mangiare. Sapreste indicarmi un altro tipo di colazione più nutriente ma allo stesso tempo leggera e facile da digerire? ( altrimenti rimango appesantito e sbadiglio tutta la mattina) P.S. stento a digerire il latte anche l" accadì.Ciao e grazie a tutti.
Non digerisci neanchè l'aacdì ?Ed allora ai una grave intolleranza al lattosio.
Comunque mi associo a quelli del forum...devi progressivamente sforzarti a mangiare un po' di più...
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta