If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti,
volevo chiedere a qualcuno che ne capisca,xkè nel giro di pochi mesi,da settembre ad ora ho perso 5 chili pur mangiando di +!Ho qualke problema??
Salve a tutti,
volevo chiedere a qualcuno che ne capisca,xkè nel giro di pochi mesi,da settembre ad ora ho perso 5 chili pur mangiando di +!Ho qualke problema??
Significa che bruci di + di quello che mangi...stai facendo una dieta senza nemmeno saperlo
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Ho calcolato ke il mio introito è di 2500 kcal al giorno,sn alto 175 cm e pasavo 71 kg, ora ne peso 66,com'è sto fatto?Ho letto ke delle disfunzioni tiroidee portano ad una improvvisa perdita di peso corporeo...
Ho calcolato ke il mio introito è di 2500 kcal al giorno,sn alto 175 cm e pasavo 71 kg, ora ne peso 66,com'è sto fatto?Ho letto ke delle disfunzioni tiroidee portano ad una improvvisa perdita di peso corporeo...
La miglior cosa è andare dal tuo medico di fiducia e farti controllare....
L'ipertiroidismo porta sì ad una diminuzione di peso ma ha altri sintomi: affaticamento, indebolimento, iperattività, irritabilità, tremori, insonnia, palpitazioni, sudorazione eccessiva...
Vai dal tuo medico se hai uno o + di questi sintomi...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
mangia come un canarino x tenersi il 6-pack....poi 2500 chi te li ha calcolati? quanta attività fisica fai? da quali macronutrienti arrivano ste 2500 kcal? ha mai fatto prove x l'intollorenza?
....prima di allarmarsi a vuoto analizzare bene la situazione.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta