e se i muscoli li volessi togliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

    #46
    fisicamente alex stai meglio ora

    se poi è lo sport di adesso che non ti piace allora è un altro discorso!
    sicuramente farai la scelta giusta
    XXX
    sigpic

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      continua ad andare in palestra...e fare anche ciclismo...non devi vedere il bb come uno sport dove bisogna ingozzarsi per 24 ore...prendi il mangiare con più leggerezza,se ti va uno sgarro fallo visto che non ti interessa la definizione finalizzata al bb ecc...qui la maggiorparte di noi pratica bb a livello amatoriale o ci prova...prendiamo questo sport con la relativa importanza...esiste altro,se il cibo mi crea problemi io non impazzisco se non posso fare lo spuntino pomeridiano,sai che mi frega...questo bisogna capire,io ti consiglio di continuare almeno dividi i giorni della settimana se hai tempo tra bici e bb...cosi da non perdere quei muscoli che faticosamente hai messo...ciao

      Quotazzo....fottitene!!! vivitela + leggera e farai entrambi alex....lasciali stare i maniaci dei 6 pasti a composizione millimetrica magna se hai fame e quando ti va.....tanto sono tutte hazzate quelle del numero dei pasti dei grammi di assorbimento etc. te lo dice uno che fa un pasto solo....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • Satyr
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 86
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Quotazzo....fottitene!!! vivitela + leggera e farai entrambi alex....lasciali stare i maniaci dei 6 pasti a composizione millimetrica magna se hai fame e quando ti va.....tanto sono tutte hazzate quelle del numero dei pasti dei grammi di assorbimento etc. te lo dice uno che fa un pasto solo....

        un pasto solo in periodo massa? se cosi fosse,mi pare impossibile

        alexguzz,posso solo dirti che in soli due mesi sei nettamente meglio di prima,io sono solo a livelli iniziali e a quel punto non farei mai e poi mai marcia indietro,secondo me poi puoi fare benissimo bici e bb,basta fare poca bici giusto come tempo libero la domenica

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
          un pasto solo in periodo massa? se cosi fosse,mi pare impossibile
          eppure è possibile
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            eppure è possibile

            poi un giorno mi spieghi la tua strategia amico sarei curioso..ciao

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              poi un giorno mi spieghi la tua strategia amico sarei curioso..ciao
              facile facile Damiano

              Dom - ven

              post wo con gluta e whey

              monopasto serale con macronutirenti da metabolica e kcal totali TDEE - 20% circa


              Sabato

              circa 7/9000kcal (TDEE medio x 7 + 10% - quanto consumato in settimana ad essere precisi) in tutti i pasti che voglio con split 70 15 15 (fetete...ma fetente la faccio)

              Allenamento lo sai.

              Risultati? Ottima ricomposizione e guadagni PULITISSIMI al punto che continuando così son indeciso se farla la definizione o cambiare solo l'integrazione e pulire le ricariche
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • Satyr
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 86
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                facile facile Damiano

                Dom - ven

                post wo con gluta e whey

                monopasto serale con macronutirenti da metabolica e kcal totali TDEE - 20% circa


                Sabato

                circa 7/9000kcal (TDEE medio x 7 + 10% - quanto consumato in settimana ad essere precisi) in tutti i pasti che voglio con split 70 15 15 (fetete...ma fetente la faccio)
                sono un neofita,mi puoi spiegare in cosa consiste il monopasto serale da domenica a venerdi?

                Commenta

                • Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
                  sono un neofita,mi puoi spiegare in cosa consiste il monopasto serale da domenica a venerdi?



                  parti da quì
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta

                  • misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    facile facile Damiano

                    Dom - ven

                    post wo con gluta e whey

                    monopasto serale con macronutirenti da metabolica e kcal totali TDEE - 20% circa


                    Sabato

                    circa 7/9000kcal (TDEE medio x 7 + 10% - quanto consumato in settimana ad essere precisi) in tutti i pasti che voglio con split 70 15 15 (fetete...ma fetente la faccio)

                    Allenamento lo sai.

                    Risultati? Ottima ricomposizione e guadagni PULITISSIMI al punto che continuando così son indeciso se farla la definizione o cambiare solo l'integrazione e pulire le ricariche

                    io sto con il tuo stesso quesito...non ho forme da bb ma sono al massimo della def...non so se continuare cercando cmq un aumento dei volumi cosa che sto facendo con ottimi risultati...allenandomi in stripping e low carb associata anche se molto low ultimamente ...temo però di essere arrivato in una fase di stallo

                    considera pesavo 74 kg dopo la cheto poi da settembre in stripping e low carb sono passato a 84 kg ti garantisco puliti..alto 1,85

                    Commenta

                    • Satyr
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2007
                      • 86
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ok

                      Commenta

                      • Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        io sto con il tuo stesso quesito...non ho forme da bb ma sono al massimo della def...non so se continuare cercando cmq un aumento dei volumi cosa che sto facendo con ottimi risultati...allenandomi in stripping e low carb associata anche se molto low ultimamente ...temo però di essere arrivato in una fase di stallo

                        considera pesavo 74 kg dopo la cheto poi da settembre in stripping e low carb sono passato a 84 kg ti garantisco puliti..alto 1,85

                        complimenti

                        e soprattutto complimenti x la firma
                        sigpic

                        Commenta

                        • misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          complimenti

                          e soprattutto complimenti x la firma

                          Commenta

                          • Shift
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 2624
                            • 42
                            • 33
                            • Pavia...provincia
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            continua ad andare in palestra...e fare anche ciclismo...non devi vedere il bb come uno sport dove bisogna ingozzarsi per 24 ore...prendi il mangiare con più leggerezza,se ti va uno sgarro fallo visto che non ti interessa la definizione finalizzata al bb ecc...qui la maggiorparte di noi pratica bb a livello amatoriale o ci prova...prendiamo questo sport con la relativa importanza...esiste altro,se il cibo mi crea problemi io non impazzisco se non posso fare lo spuntino pomeridiano,sai che mi frega...questo bisogna capire,io ti consiglio di continuare almeno dividi i giorni della settimana se hai tempo tra bici e bb...cosi da non perdere quei muscoli che faticosamente hai messo...ciao
                            Quoto pure io!

                            Cavolo Alex non mollare il BB, hai un fisico che molti t'invidierebbero!
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta

                            • alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                              Quoto pure io!

                              Cavolo Alex non mollare il BB, hai un fisico che molti t'invidierebbero!
                              Grazie a te e a tutti quelli che sono intervenuti, mi siete di grande aiuto
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              • nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                Grazie a te e a tutti quelli che sono intervenuti, mi siete di grande aiuto
                                allora non molli! bene!

                                Commenta

                                Working...
                                X