e se i muscoli li volessi togliere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

e se i muscoli li volessi togliere?

Ragazzi, ho preso una decisione, torno in bici. La palestra non mi piace molto, ho provato perchè affascinato ma dopo due mesi dico che non è il mio sport. Adesso mi trovo con 10kg in più ma per lo più di massa magra. Come fare per toglierli? Se ricomincio ad andare in bici sono convinto che pian piano li riperdo ma per accellerare questo processo cosa posso fare? Pensavo ad una dieta ipo-proteica. Secondo voi pettorali e bicipiti se ne andranno o ormai mi rimarranno?
    Grazie a chiunque mi risponderà
    Alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho preso una decisione, torno in bici. La palestra non mi piace molto, ho provato perchè affascinato ma dopo due mesi dico che non è il mio sport. Adesso mi trovo con 10kg in più ma per lo più di massa magra. Come fare per toglierli? Se ricomincio ad andare in bici sono convinto che pian piano li riperdo ma per accellerare questo processo cosa posso fare? Pensavo ad una dieta ipo-proteica. Secondo voi pettorali e bicipiti se ne andranno o ormai mi rimarranno?
    Alex

Commenta

• peppe999r
      Abbuffate user
      • Dec 2006
      • 2121
      • 49
      • 79
      • centro italia
      • Send PM

dammeli a me li prendo volentieri.........

Commenta

• giorgione97
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 105
        • 0
        • 1
        • Milano
        • Send PM

si possono permutare?

cavolate a parte, basta mangiare di meno.
        per essere un lupo
        http://s7.bitefight.it/c.php?uid=26329

per sentire il sangue
        http://s8.bitefight.it/c.php?uid=19160

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

io con 10kg in più sarei a posto

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            dammeli a me li prendo volentieri.........
            ottima risposta

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

Alex

muoio tu chiedi questo in un forum di bb??????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

Alex
                Ciao Alex, sicuro della scelta che stai facendo? Non potrebbero coesistere? Le gambe definite mi ricordo che già le avevi, vorresti perdere muscolo solo in alto quindi?
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio

muoio tu chiedi questo in un forum di bb??????

Alex non mi aspettavo un post del genere da te!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Noi buttiamo sangue in palestra e soldi in integrazione ed alimentazione per mezzo kg di muscolo con grasso incluso e tu vieni a dire che vuoi perdere 10 kg di massa magra!
                    Torna a fare ciclismo e a mangiare come prima, molti carbo e poche proteine e guarda come nel giro di un mese sene vanno da soli....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

ho provato perchè affascinato ma dopo due mesi dico che non è il mio sport. Adesso mi trovo con 10kg in più ma per lo più di massa magra
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ma dai se vuole fare bici .. 10 kili nella parte superiore sono solo una zavorra..
                        la domanda è leggittima ..
                        e cmq basta aspettare un po e vanno via ..

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

si ma se leggi che dopo due mesi ha messo 10 kg di massa magra ed è stufo di questo sport puoi mettere solo due tipi di faccine: questa o questa

Commenta

• joker83
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2106
                            • 174
                            • 209
                            • Bruzzangeles
                            • Send PM

Alex

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Su 13 risposte 1 seria, andiamo bene! E' la verità, ho preso 10kg, non tutti di muscolo ovviamente e partivo da una situazione di sottopeso, ecco perchè ho fatto presto. 10kg in più sulla bici si fanno sentire eccome!

Però guardandomi allo specchio mi dispiace sapere che questi muscoletti se ne andranno, quindi rifletterò sul da farsi...
                              L'aspetto che più non mi piace del BB è che devi mangiare quando non ti ci andrebbe, questo lo vedo molto artificiale, ecco perchè mi riesce difficile praticare questo sport.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                              X