If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
continua ad andare in palestra...e fare anche ciclismo...non devi vedere il bb come uno sport dove bisogna ingozzarsi per 24 ore...prendi il mangiare con più leggerezza,se ti va uno sgarro fallo visto che non ti interessa la definizione finalizzata al bb ecc...qui la maggiorparte di noi pratica bb a livello amatoriale o ci prova...prendiamo questo sport con la relativa importanza...esiste altro,se il cibo mi crea problemi io non impazzisco se non posso fare lo spuntino pomeridiano,sai che mi frega...questo bisogna capire,io ti consiglio di continuare almeno dividi i giorni della settimana se hai tempo tra bici e bb...cosi da non perdere quei muscoli che faticosamente hai messo...ciao
Quotazzo....fottitene!!! vivitela + leggera e farai entrambi alex....lasciali stare i maniaci dei 6 pasti a composizione millimetrica magna se hai fame e quando ti va.....tanto sono tutte hazzate quelle del numero dei pasti dei grammi di assorbimento etc. te lo dice uno che fa un pasto solo....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Quotazzo....fottitene!!! vivitela + leggera e farai entrambi alex....lasciali stare i maniaci dei 6 pasti a composizione millimetrica magna se hai fame e quando ti va.....tanto sono tutte hazzate quelle del numero dei pasti dei grammi di assorbimento etc. te lo dice uno che fa un pasto solo....
un pasto solo in periodo massa? se cosi fosse,mi pare impossibile
alexguzz,posso solo dirti che in soli due mesi sei nettamente meglio di prima,io sono solo a livelli iniziali e a quel punto non farei mai e poi mai marcia indietro,secondo me poi puoi fare benissimo bici e bb,basta fare poca bici giusto come tempo libero la domenica
poi un giorno mi spieghi la tua strategia amico sarei curioso..ciao
facile facile Damiano
Dom - ven
post wo con gluta e whey
monopasto serale con macronutirenti da metabolica e kcal totali TDEE - 20% circa
Sabato
circa 7/9000kcal (TDEE medio x 7 + 10% - quanto consumato in settimana ad essere precisi) in tutti i pasti che voglio con split 70 15 15 (fetete...ma fetente la faccio)
Allenamento lo sai.
Risultati? Ottima ricomposizione e guadagni PULITISSIMI al punto che continuando così son indeciso se farla la definizione o cambiare solo l'integrazione e pulire le ricariche
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
monopasto serale con macronutirenti da metabolica e kcal totali TDEE - 20% circa
Sabato
circa 7/9000kcal (TDEE medio x 7 + 10% - quanto consumato in settimana ad essere precisi) in tutti i pasti che voglio con split 70 15 15 (fetete...ma fetente la faccio)
sono un neofita,mi puoi spiegare in cosa consiste il monopasto serale da domenica a venerdi?
Sabato
Allenamento lo sai.
Risultati? Ottima ricomposizione e guadagni PULITISSIMI al punto che continuando così son indeciso se farla la definizione o cambiare solo l'integrazione e pulire le ricariche
io sto con il tuo stesso quesito...non ho forme da bb ma sono al massimo della def...non so se continuare cercando cmq un aumento dei volumi cosa che sto facendo con ottimi risultati...allenandomi in stripping e low carb associata anche se molto low ultimamente ...temo però di essere arrivato in una fase di stallo
considera pesavo 74 kg dopo la cheto poi da settembre in stripping e low carb sono passato a 84 kg ti garantisco puliti..alto 1,85
io sto con il tuo stesso quesito...non ho forme da bb ma sono al massimo della def...non so se continuare cercando cmq un aumento dei volumi cosa che sto facendo con ottimi risultati...allenandomi in stripping e low carb associata anche se molto low ultimamente ...temo però di essere arrivato in una fase di stallo
considera pesavo 74 kg dopo la cheto poi da settembre in stripping e low carb sono passato a 84 kg ti garantisco puliti..alto 1,85
continua ad andare in palestra...e fare anche ciclismo...non devi vedere il bb come uno sport dove bisogna ingozzarsi per 24 ore...prendi il mangiare con più leggerezza,se ti va uno sgarro fallo visto che non ti interessa la definizione finalizzata al bb ecc...qui la maggiorparte di noi pratica bb a livello amatoriale o ci prova...prendiamo questo sport con la relativa importanza...esiste altro,se il cibo mi crea problemi io non impazzisco se non posso fare lo spuntino pomeridiano,sai che mi frega...questo bisogna capire,io ti consiglio di continuare almeno dividi i giorni della settimana se hai tempo tra bici e bb...cosi da non perdere quei muscoli che faticosamente hai messo...ciao
Quoto pure io!
Cavolo Alex non mollare il BB, hai un fisico che molti t'invidierebbero!
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Cavolo Alex non mollare il BB, hai un fisico che molti t'invidierebbero!
Grazie a te e a tutti quelli che sono intervenuti, mi siete di grande aiuto
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta