imegeshack
e se i muscoli li volessi togliere?
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
adesso ci credi BIC?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomeglio ora no? prima che cavolo eri? il fisico di uno che non fa nessun tipo di sportcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
E' una crisi momentanea.
Fra qualche giorno ci ripenserai, ne sono sicuro !!!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioil fisico di uno che faceva 30000km l'anno dio me
prova ad asciugarti un po, diciamo a togliere solo un po di adipe, cosi potrai divertiri un po in bici, stare meglio di aspetto fisico (rispetto a quando eri prosciugato), e fare sia palestra che bici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioadesso ci credi BIC?
lo dicevo per uno nuovo che poteva entrare e rimanere con questa faccia
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalex la notte ha portato consiglio?
ti ricordi un mesetto fa quando dicevo di voler ricominciare a pedalare e tu mi haio convinto a desitere?.
capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
secondo me se ti asciughi, e cerchi di mantenere il muscolo ti verrà un fisico paura, a metà tra bbulider e ciclista rachitico, intendo con i lati positivi del fisico del bb e quelli del ciclista, riuscirai a spararti qaulvcjhe pedalata domenicale, e in più farai un bel figurone sulle spiagge della versilia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosecondo me se ti asciughi, e cerchi di mantenere il muscolo ti verrà un fisico paura, a metà tra bbulider e ciclista rachitico, intendo con i lati positivi del fisico del bb e quelli del ciclista, riuscirai a spararti qaulvcjhe pedalata domenicale, e in più farai un bel figurone sulle spiagge della versilia
QUOTO I SUOI CONSIGLI ALEX.........
Commenta
-
-
continua ad andare in palestra...e fare anche ciclismo...non devi vedere il bb come uno sport dove bisogna ingozzarsi per 24 ore...prendi il mangiare con più leggerezza,se ti va uno sgarro fallo visto che non ti interessa la definizione finalizzata al bb ecc...qui la maggiorparte di noi pratica bb a livello amatoriale o ci prova...prendiamo questo sport con la relativa importanza...esiste altro,se il cibo mi crea problemi io non impazzisco se non posso fare lo spuntino pomeridiano,sai che mi frega...questo bisogna capire,io ti consiglio di continuare almeno dividi i giorni della settimana se hai tempo tra bici e bb...cosi da non perdere quei muscoli che faticosamente hai messo...ciao
Commenta
-
Commenta