Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A voi è capitato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A voi è capitato...

    ...dopo un lungo periodo di low carb di avere uno spasmodico desiderio di mangiarvi una fetta di pane? Io ho seguito una low carb per più di un anno ma poi non ce l'ho fatta più e ho rincominciato a mangiare pane sopratutto, pasta raramente tutt'oggi. Il pane maledizione mi frega proprio!!!

    Ciao a tutti.


    #2
    ma parli di pane bianco?
    io nella low carb mangio pane integrale o di segale ed anche spaghetti integrali.....


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #3
      I primi tempi della chetogenica mi dosgnavo di entrare in pasticceria e fare man bassa di tutti i dolcetti possibili immaginabili, soprattutto ciambelloni tipo Homer Simpson e bomboloni ricoperti di zucchero con la crema calda dentro
      www.myspace.com/vortexband285

      Commenta


        #4
        Ma...pane in tutte le sue forme..però alla fine cerco sempre di evitare o al massimo quello integrale! Quando stavo sotto low carb la dieta fatta dal mio PT nn prevedeva carboidrati durante tutta la giornata, solo la mattina a colazione 20 g di all-bran.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mizzi Visualizza Messaggio
          Ma...pane in tutte le sue forme..però alla fine cerco sempre di evitare o al massimo quello integrale! Quando stavo sotto low carb la dieta fatta dal mio PT nn prevedeva carboidrati durante tutta la giornata, solo la mattina a colazione 20 g di all-bran.
          scusa a quanto stavi di carbo? solitamente una low carb prevede minimo 60/80 gr. durante il giorno!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #6
            stavo a 20 grammi al giorno, anche se non ci ho mai contato quelli derivanti da frutta e verdura. Li assumevo quasi tutti la mattina con i cereali all-bran.

            Commenta


              #7
              quindi niente panino integrale a pranzo nè tantomeno a cena.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mizzi Visualizza Messaggio
                stavo a 20 grammi al giorno, anche se non ci ho mai contato quelli derivanti da frutta e verdura. Li assumevo quasi tutti la mattina con i cereali all-bran.
                Dalla frutta ne recuperi parecchi se vuoi...
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #9
                  Mangiavo/mangio un frutto a pranzo, in genere mela, e un frutto a cena, tipo pera o arancia, d'estate altri tipi ovvimente.
                  Solo che dopo 5 o 6 giotrni che mangio così ora come ora mi vengono degli attacchi...che ne so..mi scatta il fiuto da carboidrato!Pane, crostini, fette biscottate, mi sembra di captarli da lontano. E pensare che prima riuscivo a mangiare così per mesi!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎