Ciao a tutti, sono nuovo. Vedo con piacere che qui c'è molta esperienza in materia, quindi se mi riuscite a dare una mano sarei molto felice.
Ho deciso di perdere una decina di Kg. Sono alto 1.95 e peso sui 95 Kg, peso raggiunto mangiando ogni tipo di porcata possibile e immaginabile e bevendo l'inverosimile, dalla birra ai cuba libre.
Beh, ho iniziato questa "mia" dieta circa 20 giorni fa e probabilmente qualche kg l'ho già perso.
Tenete presente due cose: faccio lavoro d'ufficio e tornando la sera alle 8 e mezza posso solo andare un po' a correre.
Ho 2 allenamenti di basket a settimana, circa 2 ore.
Colazione
1 Fetta biscottata con marmellata senza zucchero
1 Yogurt magro
3 noci
Pranzo
1 piatto (meno di 100 gr) di tacchino / crudo / bresaola con un panino piccolo
Cena
Petto di pollo / bistecca con un po' di verdura e un panino
oppure
Minestrone o passato di verdura con un panino
Rispetto a prima mangio veramente poco ma non ho quasi mai fame, tuttavia mi sa che sbaglio qualcosa perchè dopo una perdita iniziale perdo poco peso.
Grazie
Ho deciso di perdere una decina di Kg. Sono alto 1.95 e peso sui 95 Kg, peso raggiunto mangiando ogni tipo di porcata possibile e immaginabile e bevendo l'inverosimile, dalla birra ai cuba libre.
Beh, ho iniziato questa "mia" dieta circa 20 giorni fa e probabilmente qualche kg l'ho già perso.
Tenete presente due cose: faccio lavoro d'ufficio e tornando la sera alle 8 e mezza posso solo andare un po' a correre.
Ho 2 allenamenti di basket a settimana, circa 2 ore.
Colazione
1 Fetta biscottata con marmellata senza zucchero
1 Yogurt magro
3 noci
Pranzo
1 piatto (meno di 100 gr) di tacchino / crudo / bresaola con un panino piccolo
Cena
Petto di pollo / bistecca con un po' di verdura e un panino
oppure
Minestrone o passato di verdura con un panino
Rispetto a prima mangio veramente poco ma non ho quasi mai fame, tuttavia mi sa che sbaglio qualcosa perchè dopo una perdita iniziale perdo poco peso.
Grazie
Commenta