Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono disperato!leggete e confortatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono disperato!leggete e confortatemi!

    una settimana fa sono andata da una dottoressa per chiedere se poteva farmi l'ozono terapia a livello addominale....ma mi ha chiesto quando sono nato e a che ora??poi mi ha fatto correre a occhi chiusi e poi mi ha guardano negli occhi e mi a messo una spirale sulla mano e mi ha chieto cosa mangiavo!!!!!!mi ha detto che il latte non lo devo bere,le proteine,la creatina,lo yogurt,il gelato alla cioccolata(???),la pasta e il pane!!!idem!!
    mi ha dato delle gocce(tarasacco,rosmarino,ficus) e dei semi di
    lino per perdere grasso e purificarmi!!poi potro fare l'ozono terapia!

    qualcuno che mi conforti!

    ciao corna



    #2
    T'ha fatto anche pagare? Mandala a ca...
    Sono o non sono un poeta?

    Commenta


      #3
      85.000 con le gocce!

      Commenta


        #4
        Mio dio...sembra un incubo!!!
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          No Comment.


          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            non ti ha detto anche che hai il malocchio?
            e le bamboline Voo-doo? lo sai che con la magia nera si dimagrisce?
            gente così è da linciare

            Commenta


              #7
              Ehi ragazzi !Mi sapete spiegare che cos'è di preciso questa ozono-terapia ?E a cosa serve...


              grazie


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Corna, non ci credo! Non è possibile!

                Ma era forse un a guaritrice haitiana?
                Comunque con quelle 85.000 compravi un bel megafono e la mandavi affanculo, eheheh
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #9
                  Comunque questa dottoressa l'ozono terapia la pratica o no???
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Il fatto strabiliante e che non smettera' mai di lasciarmi sbalordito in merito alle vette che l'ignoranza umana puo' raggiungere, non e' tanto che C. abbia pagato le sue 80klire, ma che molte persone ritornino da tipi del genere e spendano un sacco di soldi in piu'. Quel che ha pagato C. in studi del genere qui a Roma e' sufficente a malapena per entrare nel pianerottolo del "principe" o della "principessa" in questione. In modo simile la ragazza di mio fratello tra visite e prodotti omeopatici ha speso qualcosa come 2milioni di lirette e dire che non naviga propriamente nell'oro. Ovviamente era stata previamente avvertita dal sottoscritto di quanto quel che stava facendo fosse una bufala, ma no c'e' stato nulla da fare....dimenticavo dopo qualche mese ha preso un altro chiletto ed ha finito i soldi per farsi fare altre visite, quindi ha smesso questo metodo divinitarorio e si e' tenuto il suo bravo sovrappeso :-)

                    ------------------
                    every integer number is one of my favourite friends
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #11
                      NON SO SE L'OMEPATIA FUNZIONA(ODDIO CON LE GOCCE DI BACH MI SONO DATO UNA RASSERENATA!).
                      MA QUESTO è UN MEDICO AYUERDA(COSI SI SCRIVE,BOHH?) E I RISULTATI SU PERSONE """sedentarie """ LI HO VISTI!LA PANCIETTA NON C'è L'HANNO PIU!
                      MA QUESTO E DOVUTO ALLA DIETA E ALL'OZONO TERAPIA CHE UDITE,UDITE FUNZIONA A MERAVIGLIA!
                      L'OZONO SEMBRA CHE BRUCI QUELLE PICCOLE PALLINE DI GRASSO E LA CICCIA E LA CELLULITE(NON CHE A ME IMPORTI).CREDETEMI, ALTRO CHE CreME E CREMETTE O EFEDRINA...ozono terapia funziona!
                      la seduta costa sulle 40000 ma no so quante ne dovro fare.speriamo poche.

                      ciao corna

                      Commenta


                        #12
                        Credo si scriva Ayurveda, comunque per tornare a Srinivasa, è tutto verissimo, putroppo la maggior parte delle persone che si rovinano per questi ciarlatani sono proprio persone povere che si aggrappano a queste teste di ***** nella speranza di trovare conforto.
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          X Corna: facci sapere come va.
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            che l'ozono terapia funzioni lo posso credere (anche se non capisco che centri con l'ayurveda...) ma se vedi che ti si avvicina con amuleti e pietrine colorate dalle un bel calcio nel c##o anche da parte mia!
                            ciao, e facci sapere come va con l'ozono!

                            Commenta


                              #15
                              se si avvicinava con pietrinr e amuleti l'avrei ammazata!
                              mah si e avvicinata alla mia mano con uno strumento (usato anche dai chiropratici,si scrive cosi?) e mi ha fatto scrivere su un foglio cosa mangi e sovrapponeva la mia mano sopra il nome del cibo e con il "coso" che vobrava mi faceva notere i cibi che mi davano problemi(effetivamente erano quelli!).
                              poi per pagare ti da un bonificio bancario a favore dei ragazzi del congo cioè non ci guadagna !!!

                              p-s =la mia ragazza con l'ozono e piscina sta ottenendo risultati veramente importanti!
                              almeno per le ragazze funziona! la pancietta negli uomini?....tra un po vi faro sapere!

                              ciao corna

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎