Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo quanto tempo posso allenarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo quanto tempo posso allenarmi?

    Ero indeciso se mettere questa discussione in alimentazione o allenamento... cmq, dopo quanto tempo aver fatto uno spuntino con 500 gr di yogurt magro e 80 gr di pane integrale posso allenarmi?E quanto tempo prima dell'allenamento dovrei prendere la creatina?
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

    #2
    Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
    Ero indeciso se mettere questa discussione in alimentazione o allenamento... cmq, dopo quanto tempo aver fatto uno spuntino con 500 gr di yogurt magro e 80 gr di pane integrale posso allenarmi?E quanto tempo prima dell'allenamento dovrei prendere la creatina?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      Lo so è troppo poco...
      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
        Lo so è troppo poco...
        1.30 almeno.....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
          Ero indeciso se mettere questa discussione in alimentazione o allenamento... cmq, dopo quanto tempo aver fatto uno spuntino con 500 gr di yogurt magro e 80 gr di pane integrale posso allenarmi?E quanto tempo prima dell'allenamento dovrei prendere la creatina?

          per essere pignoli dipende dal quantitativo di grassi del tuo yogurt ...cmq eccessivo tutto quel yogurt...io non vi capisco

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            per essere pignoli dipende dal quantitativo di grassi del tuo yogurt ...cmq eccessivo tutto quel yogurt...io non vi capisco
            Mò ti faccio capire... quante proteine dovrebbero esserci in ogni pasto della giornata?Circa 30 gr.Quante proteine sono contenute in 500 gr di yogurt?Circa 27,5.Ke dovrei fare, dovrei mangiare 250 gr di yogurt e aggiungerci latte scremato con proteine in polvere x arrivare a 30 gr di pro?Preferisco prenderle tutte dallo yogurt... le pro in polvere preferisco prenderle a colazione come unico pasto proteico...
            Last edited by Stallone Italiano; 20-04-2007, 19:36:17.
            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
              Mò ti faccio capire... quante proteine dovrebbero esserci in ogni pasto della giornata?Circa 30 gr.Quante proteine sono contenute in 500 gr di yogurt?Circa 27,5.Ke dovrei fare, dovrei mangiare 250 gr di yogurt e aggiungerci latte scremato con proteine in polvere x arrivare a 30 gr di pro?Preferisco prenderle tutte dal latte... le pro in polvere preferisco prenderle a colazione come unico pasto proteico...

              amico ma hai presente quante fonti proteiche esistono?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                amico ma hai presente quante fonti proteiche esistono?
                Si, tra queste anche lo yogurt... non sò proprio xkè dovrei toglierlo di mezzo...
                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                  Si, tra queste anche lo yogurt... non sò proprio xkè dovrei toglierlo di mezzo...

                  apparte che ogni fonte proteica ha il suo profilo di amminoacidi...certo che 500gr di yogurt per me sono tanti dipende dal quantitativo di carbo presenti cmq io li evito per via di un appannamento che mostro (cosa molto personale)appena utilizzo determinati alimenti...poi pre wo come lo utilizzi tu non lo vedo bene sinceramente meglio del tonno con mele esempio se vuoi metterci dei carbo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                    Si, tra queste anche lo yogurt... non sò proprio xkè dovrei toglierlo di mezzo...
                    scusa allora se decidevi di utilizzare come fonte proteica che so il pomodoro(per assurdo) che ha circa 1g di proteine ogni 100g, che facevi ne mangiavi 3kg????
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      anche io a merenda molte volte mi mangio mezzo kg di yogurt magro con una mela....se uno lo tollera nn vedo quale sia il problema visto che contiene circa 30g di proteine e 0,5g di "GRASSI" ....poi fa bene e nn alza nemmeno l'ig

                      Commenta


                        #12
                        TONNO CON MELE?!
                        ...che schiff!! un MINIMO di gusto ci deve essere, xchè nn mettere il tonno direttamente in un bicchiere di latte modi pro!!
                        Mi sembra + logico il mezzo kg di yogurt.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          scusa allora se decidevi di utilizzare come fonte proteica che so il pomodoro(per assurdo) che ha circa 1g di proteine ogni 100g, che facevi ne mangiavi 3kg????

                          Spero sia una battuta... xkè uno con questo nick non può essere così stupido...
                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            apparte che ogni fonte proteica ha il suo profilo di amminoacidi...certo che 500gr di yogurt per me sono tanti dipende dal quantitativo di carbo presenti cmq io li evito per via di un appannamento che mostro (cosa molto personale)appena utilizzo determinati alimenti...poi pre wo come lo utilizzi tu non lo vedo bene sinceramente meglio del tonno con mele esempio se vuoi metterci dei carbo...
                            Si come spuntino prima dell'allenamento è troppo pesante da digerire, in questo hai ragione... d'ora in avanti prima dell'allenamento mangierò tonno al naturale o tacchino con 3 fette di pane integrale.Ma nei giorni di riposo di pomeriggio continuerò a mangiare mezzo kg di yogurt magro... non mi da + nessun fastidio, come bere mezzo litro di latte, prima mi provocava disturbi ora invece non +, ma aggiungendo le pro in polvere ho diminuito la dose di latte...
                            Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              scusa allora se decidevi di utilizzare come fonte proteica che so il pomodoro(per assurdo) che ha circa 1g di proteine ogni 100g, che facevi ne mangiavi 3kg????
                              hUAHUHAUhauahUAHuahUAHuahUAHuahUAHuahUAHuah

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎