Magro di cost. a dieta! - Complesso Alimentare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DARIOT
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 306
    • 8
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    mmmm....io nn voglio esser una iattura x carità.....ma il tuo "unico" problemino della lista è l'unico "visibile" gli altri li "vedi" da solo a disastro AMPIAMENTE avvenuto...
    ea...ah..si a 17 anni ti stai giocando in maniera IMMONDA gli ultimi anni di sviluppo....poi hai voglia a inseguire il GH

@Dariot: settando il tuo metabolismo sui protidi (xkè è questo che fai, lo "programmi" x ricavare energia dagli AA esogeni ed ENDOGENI) obblighi il tuo organismo a smontarli in continuazione producendo scorie azotate che di x se fanno gonfiare....en plus lo stress indotto dal processo agisce a livello ormonale impennandoti il cortisolo che, a livello sovrafisiologici ti massacra ancor + massa magra e ti fa gonfiare.....proseguendo l'assenza di grassi ti massacra il profilo ormonale col testodterone s8 le scarpe:

aromatasi a manetta: estrogeni a cascata: irritabilità, nervosismo, disturbi del sonno, insicurezza, libido col binocolo: una checca isterica và

Dulcis in fundo senza una ricarica glucidica studiata e ben piazzata i livelli di leptina arrivano s8 le scarpe e stoppi del tutto la lipolisi, ti mangi muscolo e stocchi grasso continuando ad inquinarti......

ci sarebbero altre conseguenze ma stamattina nn son catastrofico
    mi stai aprendo un mondo, mi sa che sono dentro fino al collo, non metto massa magra, spronfondo nella grassa, zero energie, sta ca**o di low carb mi sa che non me fa bbene

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
      mi stai aprendo un mondo, mi sa che sono dentro fino al collo, non metto massa magra, spronfondo nella grassa, zero energie, sta ca**o di low carb mi sa che non me fa bbene

Dario, sinceramente...ho visto in photo gallery ke ogni volta ke arriva uno decente il tuo ritornello è "posta dieta e allenamento"....ecco...questo è il miglior modo di nn concludere niente....finkè nn ti concentri su te stesso x capire quello che funzione X TE ti fai solo danno....

la dieta e l'allenamento top x me potrebbero essere una disgrazia x te e viceversa
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DARIOT
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 306
        • 8
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Dario, sinceramente...ho visto in photo gallery ke ogni volta ke arriva uno decente il tuo ritornello è "posta dieta e allenamento"....ecco...questo è il miglior modo di nn concludere niente....finkè nn ti concentri su te stesso x capire quello che funzione X TE ti fai solo danno....

la dieta e l'allenamento top x me potrebbero essere una disgrazia x te e viceversa
        hai ragionissima, è solo che c'è qualcosa che non va, forse hai visto nei miei post i miei trascorsi, mi sa che ho un'poò abusato del mio fisico, su e giù di peso, e ora non vado + da nessuna parte, sto cercando di capirci qualcosa, ma al momento mi è un pò difficile. cerco consigli, ma forse dovrei concentrarmi + su me stesso

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
          hai ragionissima, è solo che c'è qualcosa che non va, forse hai visto nei miei post i miei trascorsi, mi sa che ho un'poò abusato del mio fisico, su e giù di peso, e ora non vado + da nessuna parte, sto cercando di capirci qualcosa, ma al momento mi è un pò difficile. cerco consigli, ma forse dovrei concentrarmi + su me stesso
          ricordati ke comanda la testa...se nn va a regime lei e ti stressi e cambi e ti danni il fisico non seguirà MAI! garantito!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DARIOT
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 306
            • 8
            • 0
            • Milano
            • Send PM

ricordati ke comanda la testa...se nn va a regime lei e ti stressi e cambi e ti danni il fisico non seguirà MAI! garantito!
            parole sante

Commenta

Working...
            X