Magro di cost. a dieta! - Complesso Alimentare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blake_DARK
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Magro di cost. a dieta! - Complesso Alimentare!!!

    Ok
    Last edited by Blake_DARK; 20-04-2007, 14:38:23.
  • Rawls
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 453
    • 8
    • 1
    • Send PM

    #2
    Paura dei grassi......paura eccessiva di ingrassare davanti ad una evidente magrezza 168cm/47kg....mah.....diete troppo ipocaloriche, esercizio eccessivo.....la cosa sinceramente non mi sconfinfera

    hai mai pensato di parlarne con un dietologo esperto di questi problemi? Magari con uno che abbia anche delle competenze del punto di vista psicologico sull'alimentazione....


    Forse lui potrebbe darti delle risposte che su un forum sono difficili da trovare.

    Magari prima parlane col tuo medico di famiglia
    www.myspace.com/vortexband285

    Commenta

    • Blake_DARK
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      in effetti hai ragione, solo ke non ho ancora potuto fissare un appuntamento e temo che mai potrò...

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Blake_DARK Visualizza Messaggio

        > Troppo Potassio tende a fare iperassorbire gli alimenti e quindi ad ingrassare?

        al massimo intossica ma è mooooooolto improbaile, diciamo impossibile, che tu sia arrivato a dosi pericolose....

        > Possibile che io essendo magro di costituzione 14cm di polso!, ero ingrassato poichè il mio metabolismo si era abbassato?

        no, sei ingrassato xkè hai messo + kcal di quante ne hai bruciate da fonti sbagliate. nn disdegnerei l'ipotesi di intolleranze.

        > E' vero che facendo molto dispendio di energia e mangiando poco il mio corpo poi tende ad assorbire di più?

        l'organismo ottimizza ciò ke ha, ma poi ke domanda è? l'organismo assimila quello che può, figuriamoci in ipocalorica, allenamento o meno. quello che cambia è la ripartizione a favore di massa ,magra o grassa


        > Troppe proteine, se non usate, fanno ingrassare o vanno solo ad affaticare i reni per l'espulsione?

        domanda impossibile, l'effettivo assorbimento dipende da 100000 fattori, tra cui la % degli altri macronutirenti.... cmq le prot POSSONO diventare fat con lo step intermedio del glucosio da neoglucogenesi e successivo stoccaggio


        > Troppe fibre fanno ridurre il metabolismo della tiroide e quindi il rilascio degli ormoni T3 e T4?

        no, le fibre hanno impatto ormonale qualsi nullo

        > Perché essendo magrissimo e in estremo sottopeso, tendo sempre ad avere del grasso nella pancia?

        xkè nn sai magiare e nn sai allenarti

        Vi prego datemi un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • Goos
          BodyWeb Member
          • Mar 2007
          • 867
          • 12
          • 11
          • Jesolo(venezia)
          • Send PM

          #5
          scusa la domanda dato che mi sono un pò preoccupato, quindi se io al giorno assumo sulle 150-180 gr di proteine al giorno, ingrasso?

          Commenta

          • Goos
            BodyWeb Member
            • Mar 2007
            • 867
            • 12
            • 11
            • Jesolo(venezia)
            • Send PM

            #6
            io peso 67-68kg per 1.72cm. e segue uno dieta low carb e pochi grassi. faccio 3-4 volte alla settimana palestra + 2 volte corsa per 40min.

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
              io peso 67-68kg per 1.72cm. e segue uno dieta low carb e pochi grassi
              ottima x distruuggersi:


              sessualmente

              ormonalmente

              cutaneamente

              mentalmente

              nefrologicamente

              epaticamente.

              gonfiare come un pallone e rovinarsi a vita!

              Complimenti!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Whipper ha già evidenziato le carenze della tua dieta. Ti consiglio,a questo punto, di postarla completa.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • Goos
                  BodyWeb Member
                  • Mar 2007
                  • 867
                  • 12
                  • 11
                  • Jesolo(venezia)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  ottima x distruuggersi:


                  sessualmente

                  ormonalmente

                  cutaneamente

                  mentalmente

                  nefrologicamente

                  epaticamente.

                  gonfiare come un pallone e rovinarsi a vita!

                  Complimenti!
                  come sarebbe gonfiare come un pallone? cmq se vuoi ti dico che dieta seguo da + di 1 mese, xke mi hai preoccupato un pò, dato che nella lista ce un mio piccolo problema, non ho molti "stimoli" sessuali, magari è la stanchezza. cmq ho 17 anni.

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                    nella lista ce un mio piccolo problema, non ho molti "stimoli" sessuali.

                    Potrebbe essere correlato.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • DARIOT
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 306
                      • 8
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ottima x distruuggersi:


                      sessualmente

                      ormonalmente

                      cutaneamente

                      mentalmente

                      nefrologicamente

                      epaticamente.

                      gonfiare come un pallone e rovinarsi a vita!

                      Complimenti!
                      mi spieghi un attimo la storia del gonfiarsi? concordo con ciò che dici, io ho fatto tutte le diete + sbilanciate del mondo e mi sono accorto che pochi carbo e pochi grassi mi gonfio di bestia, mi sembra acqua, aria...non so, so solo che mi viene una pancia immonda con muscoli vuoti, tuttavia quando sento parlare di low-carb sento sempre gente che si tira, zero acqua, pancia sgonfia..

                      Commenta

                      • Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                        come sarebbe gonfiare come un pallone? cmq se vuoi ti dico che dieta seguo da + di 1 mese, xke mi hai preoccupato un pò, dato che nella lista ce un mio piccolo problema, non ho molti "stimoli" sessuali, magari è la stanchezza. cmq ho 17 anni.

                        mmmm....io nn voglio esser una iattura x carità.....ma il tuo "unico" problemino della lista è l'unico "visibile" gli altri li "vedi" da solo a disastro AMPIAMENTE avvenuto...
                        ea...ah..si a 17 anni ti stai giocando in maniera IMMONDA gli ultimi anni di sviluppo....poi hai voglia a inseguire il GH

                        @Dariot: settando il tuo metabolismo sui protidi (xkè è questo che fai, lo "programmi" x ricavare energia dagli AA esogeni ed ENDOGENI) obblighi il tuo organismo a smontarli in continuazione producendo scorie azotate che di x se fanno gonfiare....en plus lo stress indotto dal processo agisce a livello ormonale impennandoti il cortisolo che, a livello sovrafisiologici ti massacra ancor + massa magra e ti fa gonfiare.....proseguendo l'assenza di grassi ti massacra il profilo ormonale col testodterone s8 le scarpe:

                        aromatasi a manetta: estrogeni a cascata: irritabilità, nervosismo, disturbi del sonno, insicurezza, libido col binocolo: una checca isterica và

                        Dulcis in fundo senza una ricarica glucidica studiata e ben piazzata i livelli di leptina arrivano s8 le scarpe e stoppi del tutto la lipolisi, ti mangi muscolo e stocchi grasso continuando ad inquinarti......

                        ci sarebbero altre conseguenze ma stamattina nn son catastrofico
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        • Goos
                          BodyWeb Member
                          • Mar 2007
                          • 867
                          • 12
                          • 11
                          • Jesolo(venezia)
                          • Send PM

                          #13
                          dalla domenica al venerdì
                          Colazione(ore 10-10:30) : 4 uova(bianco) e 1 tazza di latte parz scremato senza zucchero.
                          Spuntino(ore 11:30): 1 frutto ma delle volte anche 2
                          Pranzo(ore 13:15): insalata condita con un cucchiaino d'olio e certe volte un pò di sale, 50 gr di pasta in bianco con un cucchiano di olio o con dei pelati in vasetto, mezzo pane integrale ma il + delle volte 1 intero.
                          Merenda(ore 15:30): 1 mela 1 arancia
                          Finito di fare palestra(qnd ci vado): 25-30gr di proteine in polvere con 200ml di latte parz scremato.
                          Cena (ore 20:30): insalata condita con un cucchiaino d'olio, 150-250 gr di fesa di tacchino con un cucchiano d' olio e un pò di sale o 200gr di tonno, 100gr di sfilacci di cavallo o 200gr di bresaola.

                          il sabato mangio come un *****, mi faccio schifo da solo, metto pure la sveglia presto per iniziare a mangiare
                          poi la domenica e anche il lunedì mangio giusto giusto, non sgarro manco con un frutto in più, giusto per smaltire meglio il sabato.
                          Last edited by Goos; 19-04-2007, 11:49:43.

                          Commenta

                          • Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                            ti dico quello che mangio + o -,
                            dalla domenica al venerdì
                            mattina: 4 uova(bianco) e 1 tazza di latte parz scremato senza zucchero.
                            spuntino: 1 frutto ma delle volte anche 2
                            pranzo: insalata condita con un cucchiaino d'olio o certe volte un pò di sale, 50 gr di pasta in bianco o con dei pelati in vasetto, mezzo pane integrale, ma il + delle volte 1 intero.
                            spuntino: 1 mela 1 arancia
                            dopo allenamento(qnd ci vado) 25-30gr di proteine in polvere con del latte
                            cena: insalata condita con un cucchiaino d'olio, 150-250 gr di fesa di tacchino o 200gr di tonno, 100gr di sfilacci di cavallo o 200gr di bresaola.
                            il sabato mangio come un *****, mi faccio schifo da solo, metto pure la sveglia presto per iniziare a mangiare
                            cmq secondo te son troppo pochi carbo e grassi se mangio così?
                            vabbè ma allora ricarichi!!!! uh allora meglio cmq pochi grassi in scarica carbo, potresti migliorarla molto... riscrivila in modo civile

                            Col:


                            Pra:

                            etc

                            che così è indecifrabile....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta

                            • Goos
                              BodyWeb Member
                              • Mar 2007
                              • 867
                              • 12
                              • 11
                              • Jesolo(venezia)
                              • Send PM

                              #15
                              fatto

                              Commenta

                              Working...
                              X