....e avrei bisogno di alcuni consigli specialmente dagli esperti.
Questa è la mia dieta da circa 8 mesi:
colazione
latte p. s.
100 di alla-bran
spuntino
panino con 80 gr di bres. o prosc. crudo
pranzo
pasta scondita o riso(100-150 gr.)
pollo arrosto 200 gr
insalata a volonta cond. con olio di oliva
uova 5 o 6 albumi lessi
spuntino
beverone con 30 gr di proteine
cena
come il pranzo
caro Gawain, non dirmi che a colazione sono poche proteine perchè lo so, ma proprio non riesco a mandare giù altro più di quello che ti ho scritto.
Il mio problema è che ho un fame della madonna perchè ho aumentato spaventosamente il mio peso e vorrei tirarmi un pochino (vorrei seguire una dieta ferrea per una ventina di giorni). Da Voi esperti vorrei solo qualche consiglio per perdere massa grassa o meglio non aumentarla ed eventualmente aggiungere qualche integratore che ignoro completamente. Nel ringraziarvi anticipatamente Vi saluto cordialmente.
Toto
Questa è la mia dieta da circa 8 mesi:
colazione
latte p. s.
100 di alla-bran
spuntino
panino con 80 gr di bres. o prosc. crudo
pranzo
pasta scondita o riso(100-150 gr.)
pollo arrosto 200 gr
insalata a volonta cond. con olio di oliva
uova 5 o 6 albumi lessi
spuntino
beverone con 30 gr di proteine
cena
come il pranzo
caro Gawain, non dirmi che a colazione sono poche proteine perchè lo so, ma proprio non riesco a mandare giù altro più di quello che ti ho scritto.
Il mio problema è che ho un fame della madonna perchè ho aumentato spaventosamente il mio peso e vorrei tirarmi un pochino (vorrei seguire una dieta ferrea per una ventina di giorni). Da Voi esperti vorrei solo qualche consiglio per perdere massa grassa o meglio non aumentarla ed eventualmente aggiungere qualche integratore che ignoro completamente. Nel ringraziarvi anticipatamente Vi saluto cordialmente.
Toto
Commenta