Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LOW CARB!consigli e correzioni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LOW CARB!consigli e correzioni!

    ragazzi allora ho iniziato il tiraggio.
    ho 18 anni sono alto 1.89 m e peso 93 kg.
    la mia low carb è cosi

    COLAZIONE

    250 ml latte con 30 gr proteine whey + 5 mandorle o 3 noci

    SPUNTINO

    60 gr di pane integrale con 50 gr di crudo,bresaola o fesa di tacchina

    PRANZO

    60/70 gr di pasta integrale
    200 gr carne o pesce o tonno al naturale
    verdura a volonta
    1 cucchiaino d'olio

    SPUNTINO

    30 gr proteine con acqua o vasetto fiocchi vitasnella o vasetto tonno al naturale + 10 mandorle
    1 mela verde
    CENA

    60/70 gr pane integrale
    secondi come a pranzo
    verdura a volonta
    1 cucchiaino d'olio

    PRE NANNA

    20 gr pro con acqua


    integro solo con glutammina prima del work out e tre volte a settimana dopo il work out faccio allenamento aerobico in fascia lipolitica.

    c'è qualcosa da cambiare o puo andare?

    #2
    cercasi grassi disperatamente....troppo troppo pochi.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      e come dovrei aggiungerli?qualche idea??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggio
        e come dovrei aggiungerli?qualche idea??
        rifai le percentuali come meglio credi,sulla quota kalorica che ti serve per definirti,rimani con un quantitativo di carboidrati che sia LOW,proteine,e il restante da grassi (meglio evitare i saturi [salsicce,carne grassa,ecc] e prediligi mandorle,noci,frutta secca in generale,olio di oliva,maionese.)
        auguri

        Commenta


          #5
          carboidrati sempre sui 120 gr al giorno si?
          un cosniglio?come posso condire l'insalata dato che l'aceto nn lo posso usare?

          Commenta


            #6
            1 - credo che si definisca una low carb quella che sta sotto i 100g di cho al giorno. comunque toglierei il pane a cena
            2 - succo di limone

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              cosa aggiungereste qua a livello di grassi e quando ??

              Commenta


                #8
                aumentare semplicemente le dosi di modo che 1g di grassi per 1 kg di peso. altrimenti l'energia per sopravvivere e lavorare chi te la da?

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  Perdonate l'ignoranza....che ha l'aceto? Anche quello balsamico è bandito?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    aumentare semplicemente le dosi di modo che 1g di grassi per 1 kg di peso. altrimenti l'energia per sopravvivere e lavorare chi te la da?
                    quindi io dovrei arrivare quasi a 90 gr di grassi insaturi al di?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggio
                      quindi io dovrei arrivare quasi a 90 gr di grassi insaturi al di?
                      Meglio portarsi via la borraccia di olio, o il sacchetto di noci.

                      Commenta


                        #12
                        tipo???
                        a: spuntino, pranzo e cena aggiungere un 8-10g di grassi più o meno ??

                        spuntino matt: 6-7 mandorle/noci
                        pranzo: 10-15g grana
                        cena: 150-200g salmone


                        potrebbe andare bene ??

                        Commenta


                          #13
                          si parla di grassi totali.
                          un cucchiaio d'olio pieno grande saranno 20 g. mettine 1 e 1\2 a pranzo(quantita' normalissima, 30g di grassi), altrettanto a cena, e frutta secca a negli spuntini (15 g di grassi =10 mandorle, mediamente) senza contare i grassi provenienti da carne\pollo\pesce\grana....
                          Non occorre la borraccia dell'olio
                          Last edited by Ray Of Light; 25-04-2007, 22:00:57.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #14
                            1) l'aceto va benissimo, anzi fortemente consigliato, migliora la sens insulinica

                            2) 1g fat x KG e hai i grassi TOTALI...ki l'ha detto ke devono essere 90g di insaturi, ci vanno anke i saturi e MINIMO il 30% dei grassi totali (io arrivo anke al 60%) ....quelli da evitare son i grassi Luxuria (trans) e Idrogenati.

                            3)un cucchiaio d'olio son sui 10g

                            4)la dieta è pietosa fai le cose serie carbo (40g) solo 90min prima del WO con proteine e altri 40-50g un h dopo la fine dell'allenamento in un pasto completo. il resto solo carbo "incidentali" da verdure.

                            stop.
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎