Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è ke in questo periodo non riesco a non fare sgarriiii???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Com'è ke in questo periodo non riesco a non fare sgarriiii???

    Allora, vi spiego la mia situazione.Quest'anno a causa di diversi problemi di salute,(niente di grave ma solo problemucci che mi hanno costretto lontano dalla pale per almeno 2 mesi) ho accumulato un po' di grasso localizzato che non ho potuto fare a meno di cercare di eliminare anticipando il periodo di fat cutting(definition).Ora il mio problema è che, da circa 2settimane, non posso fare a meno di sgarrare ogni paio di giorni.Niente di preoccupante dal punto di vista fisico(cioè mi vedo ancora abbastanza bene), ma mi sono rotto di questa cosa e allo stesso tempo non riesco a spiegarmi il perchè.Possibile che sia dovuto all'anticipo della definizione?Da dire che nel primo mesetto di dieta e allenamento mirato ho perso circa 4kili di fat.A voi esperti l'ardua sentenza.Nu bac a tutt quant!!!
    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

    #2
    o la tua dieta e' troppo restrittiva in termini calorici,oppure hai qualche disturbo alimentare

    Commenta


      #3
      Assumo circa 1centinaio di carbo al giorno...E la sto mantenendo da almeno 1mese e mezzo...Perchè l'anno scorso sono riuscito a mantenere 1dieta 0carbo per 1mese e quest'anno no?Vabbè sarà anche che comunque l'estate è ancora lontana...Quindi non sento poi così imminente il dovermi tirare...Comunque non mi spiego del perchè faccio così fatica a mantenere la mia alimentazione..
      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

      Commenta


        #4
        Ma perchè nell'ultimo post ho utilizzato circa 1centinaio di volte ilverbo "mantenere"???Maledetto il mio vizio di postare mentre sono al telefono!!!
        In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

        Commenta


          #5
          dovresti postare la dieta completa....

          Commenta


            #6
            Quanto la voglia di sgarri diventa insostenibile e molto frequente è segno che la dieta è troppo restrittiva.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎