Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adipisità localizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adipisità localizzata

    nei kg di massa che ho preso in questi mesi ho accumulato il classico strato lipidico sull'addome che ora è totalmente appannato, diciamo coperto a bestia, giornalmente faccio un'oretta di cyclette ma non serve, ieri ho cominciato una dieta drastica però ho paura per i muscoli, avete consigli da darmi?? se sostituisco i pasti con integratori evito il catabolismo?? ovviamente non totalmente
    sigpic

    #2
    i consigli che ti do sono le solite linee guida per la fase di definizione:
    - prova in un primo tempo a definirti con la sola dieta, tagliando i carbo gradualmente, fino ad arrivare a una low carb. Non eliminare tutto e subito prche' ne risentiresti fisicamente e mentalmente
    - se non ottieni risultati, vai a correre (in questo periodo correre fuori anche verso la sera tardi e' un piacere, te lo assicuro)
    - perche' vuoi SOSTITUIRE i pasti con gli integratori? questi servono a INTEGRARE non a sostituire. eppoi vuoi mettere il piacere della bresaola con olio e limone con 8 pasticconi di bcaa (o chi per essi)? se la tua dieta e' ben fatta, gli integratori sono uno spreco di soldi

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      , giornalmente faccio un'oretta di cyclette ma non serve,

      L'aerobica tutti i giorni non mi piace; la farei a fine wo, e poi un ora vuol dire tutto e niente se non ci dici a che frequenze lavori.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        come mangi?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎