Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xmax_power E Gli Altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Xmax_power E Gli Altri

    Sto per incominciare la metabolica come faccio da qualche anno prima dell'estate.
    come grassi "buoni" ho sempre usato olio d'oliva, frutta secca, burro d'arachidi e basta!
    mi e' venuto un dubbio la MAIONESE la posso mangiare? perche' non so se l'olio usato per farla fa parte di questi cosi detti grassi buoni.......


    ALTRA DOMANDA
    io ogni mattina mangio gli albumi fatti in padella per praticita' prendo quelli pastorizzati pero' a volte non li trovo e vado con albumi normali fatti alla stessa maniera.......
    ho notato che i pastorizzati li digerisco a parita di quantita molto piu' velocemente..........
    sara' che sono piu' abituato a mangiarli oppure c'e' qualcosa sotto?


    ringrazio tutti anticipatamente...........

    #2
    la maionese va bene....leggi i valori pero' e pigliane una senza zucchero o destrosio.....calcoli i grassi che devi assumere e te la spari tranquillamente....
    gli albumi che io preferisco freschi...nn differiscono in valori..credo sia solo una questione di abitudine...
    sigpic

    Commenta


      #3
      la maionese e' un ottimo alimento sia in cheto,che in metabolica

      puoi usare anche maionese ai funghi,o in diversi gusti,hanno 1-2 grammi di carbo in piu' pero' !!

      evita la light

      auguri x il tiraggio

      Commenta


        #4
        maionese da supermarket???!!!

        ...io cerco di evitare il più possibile queste cose industriali (IMHO)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          Sto per incominciare la metabolica come faccio da qualche anno prima dell'estate.
          come grassi "buoni" ho sempre usato olio d'oliva, frutta secca, burro d'arachidi e basta!
          mi e' venuto un dubbio la MAIONESE la posso mangiare? perche' non so se l'olio usato per farla fa parte di questi cosi detti grassi buoni.......


          ALTRA DOMANDA
          io ogni mattina mangio gli albumi fatti in padella per praticita' prendo quelli pastorizzati pero' a volte non li trovo e vado con albumi normali fatti alla stessa maniera.......
          ho notato che i pastorizzati li digerisco a parita di quantita molto piu' velocemente..........
          sara' che sono piu' abituato a mangiarli oppure c'e' qualcosa sotto?


          ringrazio tutti anticipatamente...........
          la sua digeribilità è dipesa dalla cottura che subisce...non farlo troppo solido ciao..per la maionese daccordo con fabio...si pensa sempre male della maio...leggi gli ingredienti

          Commenta


            #6
            non vi fidate delle maionese light...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              non vi fidate delle maionese light...
              nn vi fidate della mozzarella light...e philadelphia light
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nn vi fidate della mozzarella light...e philadelphia light

                della coca?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                  della coca?
                  che coca??? no quella e' bona altrimenti i diabetici--- la redbull e' na manata in sti tempi....pre w.o. poi
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    che coca??? no quella e' bona altrimenti i diabetici--- la redbull e' na manata in sti tempi....pre w.o. poi
                    quante ne sai tu

                    Commenta


                      #11
                      se sei un tipo preciso,falla in casa e' sei apposto

                      Commenta


                        #12
                        Come prima cosa grazie a tutti..........
                        farla in casa diciamo e' difficile cmq quali sono gli ingredienti giusti su come farla/trovarla e quali sono quelli che non vanno bene?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          la sua digeribilità è dipesa dalla cottura che subisce...non farlo troppo solido ciao..per la maionese daccordo con fabio...si pensa sempre male della maio...leggi gli ingredienti

                          in tutti e 2 i casi gli albumi li cuocio alla stessa meniera......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                            in tutti e 2 i casi gli albumi li cuocio alla stessa meniera......
                            considera che il processo di pastorizzazzione dovrebbe eliminare il problema avidina ...quindi rendendo utilizzabile l'albumina ...diconseguenza viene digerito meglio con aggiunta poi di altra cottura in padella...cosa che forse con le uova frecke non viene del tutto

                            Commenta


                              #15
                              io mangio la mozzarella light perche non dovrei farlo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎