Ciao a tutti,seguo questo forum da molto tempo ma nn ho mai postato perchè ho sempre trovato le dritte che mi servivano,girando fra i vari post,ma questa volta ho bisogno di un aiuto piu specifico.Ho 25 anni h 1,70 peso attuale 84.5Kg Braccio 41,5 torace 114 coscia 61.mMi alleno 4 volte la settimana .
Nei periodi di massa mi so regolare abbastanza bene,ma ora vorrei tirarmi un po (visto che sono abbastanza coperto nella zona addominale)ed ho impostato un alimentazione all'incirca come segue:
Colazione
300ml latte parz scremato+50gr all bran
spuntino
120gr tonno o 100gr carne+ 15 mandorle oppure 6albumi+2 tuorlioppure250gr yogurt magro+15 mandorle
Pranzo
100/150gr carne(bianca o rossa)+verdura o legumi
Spuntino
come sopra
Cena
come pranzo
Pre nanna
150gr formaggio in fiocchi+15mandorle
Ogni 6gg ricarica di carboidrati
So che nn è molto corretta,infatti accetto volentieri consigli dai piu esperti,ma va consideratoche seguendo questa dieta sono passato da 88,5kg agli attuali84,5kg spparentemente senza perdita di massa magra nel giro di un mese e mezzo circa.vi ringrazio dei consigli ciao
Nei periodi di massa mi so regolare abbastanza bene,ma ora vorrei tirarmi un po (visto che sono abbastanza coperto nella zona addominale)ed ho impostato un alimentazione all'incirca come segue:
Colazione
300ml latte parz scremato+50gr all bran
spuntino
120gr tonno o 100gr carne+ 15 mandorle oppure 6albumi+2 tuorlioppure250gr yogurt magro+15 mandorle
Pranzo
100/150gr carne(bianca o rossa)+verdura o legumi
Spuntino
come sopra
Cena
come pranzo
Pre nanna
150gr formaggio in fiocchi+15mandorle
Ogni 6gg ricarica di carboidrati
So che nn è molto corretta,infatti accetto volentieri consigli dai piu esperti,ma va consideratoche seguendo questa dieta sono passato da 88,5kg agli attuali84,5kg spparentemente senza perdita di massa magra nel giro di un mese e mezzo circa.vi ringrazio dei consigli ciao
Commenta