Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta.correzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta.correzione

    MI avevate dato dei consigli x la mia dieta, sto apportando correzioni, ve le ilustro, cosi' mi potrete dare consigli:
    Sono alto 1,84 e peso 78 kg, massa grassa 16 % ( a proposito in un mese ho preso un kg e perso un punto di massa grassa, va bene?) devo aumentare la massa, credo converrete, ho 40 anni.

    Colazione:
    25o cl latte parzialmente screnmato
    30 gr proteine
    50 gr cereali
    1 mela o una pesca

    spuntino:

    due fette di pane di segale
    con 100 gr di pollo, tacchino, o tonno al naturale;

    Pranzo:
    Due fette di pane di segale con 100 gr di polllo, tacchino, o tonno al naturale;


    Spuntino:
    250 gr di latte parzialmente scremato
    30 gr di proteine;


    Dopo allenamento una o due banane

    Cena:
    150 gr di pollo, tacchini, pesce o tonno al naturale
    200 gr di verdure
    un cucchiaio di olio
    una fetta di pane al segale
    una mela o altro

    Spuntino:
    200 gr latte parz scremato
    30 gr proteine


    nella giornata 18 gr aminoacidi, 5 gr di creatina, supradin e benexol

    grazie
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    Aggiungerei un po' di frutta secca a colazione e un po' più di carboidrati a pranzo.
    Magari derivanti dalle verdure, naturalmente condite con un filo d'olio
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      per me ci sono 2 mancanze:mancano un pò di grassi(olio,frutta secca come arachidi,mandorle) e un pò di verdura a pranzo.

      Commenta


        #4
        Portati un po' di frutta secca e un contenitore con un po' di verdura che avrai cotto il giorno prima
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Grazie Gaw, 30 gr di frutta secca x pasto possono andare bene?
          Poi cerchero' di fare il calcolo delle calorie al giorno che assumo divisi x componentidi pro, grassi e carbo, ma mi devo far venire la voglia e trovare una scheda di componenti x alimenti Cmq grazie gaw mi sto allinenado ai consigli, che progressi dovro' considerare utili ai fini della dieta ed allenamento? per ora in un mese ho preso un kg e perso un punto di massa grassa (ora sono 78 e 16% ) ed alto 1,84
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : aguirre:
            <STRONG>Grazie Gaw, 30 gr di frutta secca x pasto possono andare bene?
            Poi cerchero' di fare il calcolo delle calorie al giorno che assumo divisi x componentidi pro, grassi e carbo, ma mi devo far venire la voglia e trovare una scheda di componenti x alimenti Cmq grazie gaw mi sto allinenado ai consigli, che progressi dovro' considerare utili ai fini della dieta ed allenamento? per ora in un mese ho preso un kg e perso un punto di massa grassa (ora sono 78 e 16% ) ed alto 1,84</STRONG>

            Si...vanno benissimo. Per quanto riguarda i grassi prediligi quelli polinsaturi e monoinsaturi. Grassi polinsaturi li trovi nell'olio extravergine d'oliva ,mentre quelli monoinsaturi li trovi nella frutta secca. Consiglio anche vivamente l'assunzione di grassi omega 3 che è contenuto nel salmone e grassi omega 6 presenti nell'olio di lino.

            Se vuoi delle informazione nutrizionali sugli alimenti collegati a www.dica33.it

            Ha la banca dati più aggiornata di tutti a mio giudizio.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              sono andato sul sito e sto stampandop alcune tabelle, ma l'olio di lino doive lo trovo? grazie
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : aguirre:
                <STRONG>sono andato sul sito e sto stampandop alcune tabelle, ma l'olio di lino doive lo trovo? grazie</STRONG>
                Nei negozi alimentari specializzati e in alcune erboristerie.
                Prendi le confezioni piccole. L'olio di lino si ossida facilmente una volta aperto ed andrebbe consumato entro un mese.
                Conservalo in frigo
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Grazie gaw mi dai consigli preziosi, domani vado in erboristeria :cool:
                  Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                  Commenta


                    #10
                    Grazie x i consigli, per i grassi posso rimediare facilemnte, posso utilizzare esclusivamente l'olio etravergine d'oliva (che prediligo) o e' preferibile aggiungere anche una quota di grassi derivante da frutta secca?
                    per la verdura a pranzo sono un po' in difficolta' per il lavoro, anche se non credo di essere l'unico ad avere questi problemi, inoltre verdure che diano una discreta quantita' di carbo, non so se siano tante, intendevate legumi? o verso quali devo rrientarmi?
                    grazie
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎