XFAVORE QUALCUNO MI AIUTI.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magister
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 117
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

XFAVORE QUALCUNO MI AIUTI.........

allora ciao a tutti, io ho 25 anni mi alleno da qualche mese e ho usato e uso la qualsiasi integratore natural, ho anche avuto molti risultati, ma il mio neo e' che mi sviluppa la pancia in modo anormale praticamente ho una bella pancetta di grasso e io vorrei recuperare ora prima che sia troppo tardi, chiedo aiuto a tutti consigliandomi che fare, ad es. se ci sono integratori adatti da assumere e come, se dovrei mangiare certe cose e certe no, io non ho mai seguito una dieta, ansi se qualcuno di voi ha una dieta adatta a me lo prego di aiutarmi, io mi alleno tre volte alla settimana, fatemi sapere un grazie a tutti MAGISTER
    amo il fisico scolpito
  • STREGONE78
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 308
    • 0
    • 0
    • sud
    • Send PM

non credo che la tua pancia cresca in modo anormale;e' solo il tuo metabolismo, che con l'eta' si rallenta, oltre ad altre secrezioni ormonali che calano con gli anni (GH).VabBe' comunque se non hai mai seguito nessuna dieta e' magari e' meglio non scendere in dettagli che non potresti controllare.Cerca di attenenrti a poche regole come:
    evitare i dolci
    dopo le 17 evita il pane e simili (pizza etc. etc.)
    cerca di fare 5-6 pasti al giorno piuommeno costanti senza esagerare specie a cena.
    cerca di inserire ad ogni pasto una certa dose di proteine (dipende dal tuo peso, ma 2 gr per kg di peso korporeo sarebbero ok)
    continua ad allenarti e andrai alla grande gia' kosi'.Gli integratori se non affiancati da una corretta alimentazione non serve a nulla.Bada queste sono regole generali da seguire;ti consiglio di diventare piu' padrone della materia poike' e' presupposto del bb e' quello di avere almeno una base di conoscenza (e forse e' questo ke lo rende uno sport inkredibilmente bello, perke' tutto e' studiato e appuntato al dettaglio.Mi ricorda la Formula 1 eheheheh)
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Evita i carboidrati ad alto IG
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

In generale segui i consigli di stregone.

ciao

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• magister
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 117
          • 0
          • 0
          • italia
          • Send PM

ei vi ringrazio provero' come dite voi, ma se qualcuno poi ha una dieta me la mandi grazie.
          amo il fisico scolpito

Commenta

Working...
          X