Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 caffè in 1 litro di succo di pompelmo al giorno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4 caffè in 1 litro di succo di pompelmo al giorno....

    Questa l'avete mai sentita?

    Pare che il colore della "miscela" ed il sapore non sia molto invitante.....ma pare e dico PARE che dreni da far paura.....

    Che mi dite?
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    #2
    che non penso il risultato cambi anche se non li misceli assieme!!!!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      che non penso il risultato cambi anche se non li misceli assieme!!!!

      K
      quello che penso anch'io.....
      ma sto qui che si beve l'intruglio è uno un pò paranoico che pesava 120 kg su 175 cm.....adesso ne pesa 70 e ha il terrore di prendere peso.....
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        succo di pomplemo confezionato senza zuccheri aggiunti ????

        Commenta


          #5
          il miscuglio avrebbe in teoria un senso dato che la naringenina contenuta nel pompelemo ralenta la degradazione della caffeina.Ma ci si chiede se la cosa ha senso.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
            Questa l'avete mai sentita?

            Pare che il colore della "miscela" ed il sapore non sia molto invitante.....ma pare e dico PARE che dreni da far paura.....

            Che mi dite?

            mmm........falsi miti che resistono ai secoli....inoltre ti becchi pure un bel pò di zuccheri del succo di pompelmo...e quello sì che è vero....
            Se parli di drenare, vuol dire che nell'alimentazione c'è qualcoisa che non và....uno squilibrio elettrolitico forse....
            sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
            NITRO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
              Questa l'avete mai sentita?

              Pare che il colore della "miscela" ed il sapore non sia molto invitante.....ma pare e dico PARE che dreni da far paura.....

              Che mi dite?
              Dreni sì, ma dalla parte sbagliata...
              www.myspace.com/vortexband285

              Commenta


                #8
                ci sono dei riscontri farmacologici ...prima il limone aggiunto con caffè veniva utilizzato per curare alcune forme di nevralgia...il limone in alcuni studi che ho fatto viene considerato un rinforzo naturale della caffeina...quindi con potere analgesico...alcuni di queste sostanze o principi attivi sono presenti nel pompelmo...ma del miscuglio descritto in precedenza non ne sapevo nulla

                Commenta


                  #9
                  beh per drenare dreni....con il cagotto che ti viene dopo aver ingurgitato cio...
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎