Io volevo stare su 120 gr di cho al die quando mi alleno ; nei giorni di riposo conviene abbassarli un pò ?
Dieta per definizione (x Dorian)
Collapse
X
-
ma..secondo me è soggettiva la cosa..cmq sempre dai consigli di fabio, prediligi solo medio-basso ig..basmati-pasta di orzo(barilla, te la consiglio..io uso quella)-kamut-mele-pesche-ciligie-fragole-segale-wasa integrali.. io sto sui 150\die nei giorni on e devo dire che scendo lo stesso di peso..xo nn voglio scendere piu di cosi..infatti aumentero' sui 180\200 gr cho die e vediamo come và..con un 10% in piu del basale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vampire Visualizza MessaggioIo volevo stare su 120 gr di cho al die quando mi alleno ; nei giorni di riposo conviene abbassarli un pò ?
Commenta
-
-
anxche in def ci sta sempre mantenendo la quota calorica ipo....compresa la ricarica....ricorda che se ad esempio fai una ricarica da 350g cho....poniamo caso...abbassi leggermente le pro e drasticamente i fat...nn otterrai un grosso surplus calorico....se la media e' cmq ipo ci sta eccome....dago devi calcolare il totale delle calorie che prendi....poi cmq e' soggettiva la faccenda...
Commenta
-
-
Siccome ci sono dei giorni in cui a lavoro corro molto e sento il bisogno di mangiare di più e dei giorni in cui non faccio niente volevo distrbuire le kcal in questo modo:
Lunedì 2000 kcal allenamento e lavoro normale
Martedì 1600 kcal riposo e lavoro normale
Mercoledì 2000 kcal allenamento e lavoro normale
Giovedì 1600 kcal riposo e lavoro normale
Venerdì 2400 kcal allenamento e lavoro maggiore
Sabato 2200 kcal riposo e lavoro maggiore
Domenica 2200 kcal riposo e lavoro maggiore
Totale 14000 kcal settimanali
Cosa ne pensate ?
Commenta
-
-
Si e per massa.
La prossima settimana vorrei staccare l'allenamento e passare a una lowcarb e mantenere più o meno lo stesso introito calorico di questa settimana metabolica.
La settimana successiva quando riprenderò l'allenamento per massa aumenterò ancora le kcal.
Non so di quante kcal ho bisogno per crescere attualmente, sicuramente essendo da diverso tempo in ipo il mio metabolismo si sarà abbassato, comunque prima di inizare la definizione stavo sulle 2800 kcal al giorno
Commenta
-
-
Ho messo giù una bozza della dieta
Giorni 1600 kcal
Colazione
Pere 300g
LATTE 200
WHEY 25g
Olio di soia 8g
2 cap omega 3
Spuntino