Aumenta le calorie settimanali se perdi motlo....invece per la ricarica falla durare da venderdi' sera a domenica a mezzogiorno....oppure sabato e tutta domenica...36 ore insomma..
Dieta per definizione (x Dorian)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vampire Visualizza MessaggioEcco la ricarica che ho fatto sabato e domenica
COLAZIONE
140g di pane azzimo
200g di albumi
100g di marmellata hero
SPUNTINO
110g gallette di riso
40g di bresaola
PRANZO
350g di gnocchi di patate
60g di tonno
6g di olio di oliva
SPUNTINO
300g di sorbetto al limone
40g di bresaola
CENA
100g di pollo
220g di patate al forno
6 g olio di oliva
SPUNTINO
1 yogurt total 0
50g di fiocchi d’avena
Domenica
COLAZIONE
140g di pane azzimo
200g di albumi
100g di marmellata hero
SPUNTINO
110g gallette di riso
40g di bresaola
PRANZO
60g di tonno
6g di olio di oliva
Kcal 4968
Pro 230 18%
Grassi 58 10%
Carbo 894 72%
Con la ricarica sono aumentato di 700 gr.
Non sono ancora riuscito a trovare le kcal giuste per la ricarica, questo sabato e domenica avrei mangiato in continuazione, non riuscivo a saziarmi con niente.
Non so se provare ad aumentare le kcal della ricarica, ho eventualmente provare a stare sulle 5000 kcal ma consumandole tutte la domenica.
Cosa mi consigliate ?
anche la tua ricarica nn la vedo male, io pero ti consiglierei di farla tutta la domenica, come faccio io..sono arrivato a ieri sera che ero veramente sazio..i quaker ti chiudono lo stomaco ..io cmq sono aumentato di 2 kg
Commenta
-
-
Aggiornamento, la ricarica l'ho fatta durare tutto sabato e domenica come mi avevate consigliato
Ecco quello che ho mangiato
Sabato
COLAZIONE
140g di pane azzimo
200g di albumi
100g di marmellata hero
SPUNTINO
110g gallette di riso
40g di bresaola
PRANZO
60g di tonno
6g di olio di oliva
SPUNTINO
300gr di gelato alla pesca
40g di bresaola
CENA
100g di carpaccio
220g di patate al forno
6 g olio di oliva
Domenica
COLAZIONE
140g di pane azzimo
200g di albumi
100g di marmellata hero
PRANZO
2 pizze margherite
60g di tonno
6g di olio di oliva
SPUNTINO
300gr di gelato alla banana
40g di bresaola
CENA
100g di pollo
220g di patate al forno
6 g olio di oliva
Kcal 5940
pro 272 18%
fat 107 16%
carbo 996 66%
Oltre a quello che ho scritto, ho mangiato anche 2 crostatine alla nutella e un pò di gelato al cioccolato diciamo un 60-70 gr, perciò ho superato le 6000 kcal.
Il peso dopo la ricarica è aumentato di 800 gr, ma è perchè domenica era caldo e ho bevuto molto.
Come al solito non ho notato un aumento di volume muscolare, ma però questa mattina in palestra, avevo un pump e una forza assurda, ho incrementato il peso in tutti gli esercizi e alla fine della seduta non ero per niente stanco.
Forse finalmente ho trovato la giusta quantità di kcal per la ricarica.
Commenta
-
-
La prossima settimana vorrei cambiare allenamento, dato che la scheda attuale la sto seguendo da 2 mesi e mi piacerebbe provare la tua scheda dorian
A
panca 3x6 2.00
panca 30 2m+lat avanti 3x8+8 1.00
lento 2 m+ tirate al mento 3x8+8 1.00
curl bil+french press 3x8+8 1.00
squat+calf seduto 3x8+15
crunch+crunch reverse+iperextension 3x20+20+20....1.00
B
trax 3x6 2.00
-panca piana+rematore bil 3x8+8 1.00
-lento bil+alz laterali 3x8+10 1.00
-curl scott+push down corde 3x8+8 1.00
-leg ext+leg curl 3x12+8 1.00
-crunch+crunch reverse+iperextension 3x20+20+20-- 1.oo
Siccome mi alleno a casa al posto del push down avevo intezione di fare i tricipiti dietro alla nuca.
Al posto del leg ext e leg curl cosa potrei inserire ?
Stacco sumo, affondi ?
Nella ricarica di questo sabato e domenica mi piacerebbe integrare del cromo picolinato, quali dosi mi consigliate e qual'è il momento migliore per assumerlo ?
Commenta
-
-
la sto facendo io questa scheda..è un ottimo full body, xo il respiro è ad alti livelli..cioè io mi sento sempre stanchissimo alla fine anche se si tratta di fare 30-35 minuti di workout, solo che è ad elevata intensità x basso volume..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vampire Visualizza MessaggioLa prossima settimana vorrei cambiare allenamento, dato che la scheda attuale la sto seguendo da 2 mesi e mi piacerebbe provare la tua scheda dorian
A
panca 3x6 2.00
panca 30 2m+lat avanti 3x8+8 1.00
lento 2 m+ tirate al mento 3x8+8 1.00
curl bil+french press 3x8+8 1.00
squat+calf seduto 3x8+15
crunch+crunch reverse+iperextension 3x20+20+20....1.00
B
trax 3x6 2.00
-panca piana+rematore bil 3x8+8 1.00
-lento bil+alz laterali 3x8+10 1.00
-curl scott+push down corde 3x8+8 1.00
-leg ext+leg curl 3x12+8 1.00
-crunch+crunch reverse+iperextension 3x20+20+20-- 1.oo
Siccome mi alleno a casa al posto del push down avevo intezione di fare i tricipiti dietro alla nuca. dip tra 2 panche...
Al posto del leg ext e leg curl cosa potrei inserire ?
Stacco sumo, affondi ?ok..
Nella ricarica di questo sabato e domenica mi piacerebbe integrare del cromo picolinato, quali dosi mi consigliate e qual'è il momento migliore per assumerlo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola sto facendo io questa scheda..è un ottimo full body, xo il respiro è ad alti livelli..cioè io mi sento sempre stanchissimo alla fine anche se si tratta di fare 30-35 minuti di workout, solo che è ad elevata intensità x basso volume..
Immagino, dato che gli esercizi sono in superserie e c'è solo un minuto di recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda il cromo mi sai dare qualche consiglio ?
Commenta
-
-
Domani oltre al nuovo allenamento, abbassero un pò le kcal della dieta, perchè questa settimana sono sceso poco.
Questa e la dieta che seguirò domani
COLAZIONE
2 uova
25 gr di prosciutto
16 gr di maionese
2 caps omega 3
1 caps multivitaminico/multiminerale
PRE-W.O
5 bcaa
POST W.O
5 bcaa + 40 gr di whey + 10 gr di gluta
PRANZO
165 gr di merluzzo
200 gr di insalata
30 gr di olio di oliva
SPUNTINO
70 gr di bresaola
21 gr di noci
12 gr di maionese
CENA
140 gr di pollo
200 gr di lattuga
18 gr di olio di oliva
2 caps omega 3
SPUNTINO
200 gr di fiocchi di latte
8 gr di olio di oliva
Kcal 1912
Grassi 128 60%
Pro 171 36%
Carbo 17 4%
Come vi sembra ?
Commenta
-
-
-
Volevo provare il termogenico universal animal cuts per velocizzare un pò la definizione, comunque non mi aspetto miracoli.
Lo conosci quel prodotto ?
Questi sono gli ingredienti:
L—carnitina, colina, betaina, inositolo, acido lipoico, coromo picolinato inosina, fosfatidilcolina, L - tirosina, fenilalanina; estratti vegetali : estratto di the verde, estratto di arancio amaro, pepe di cayenna in polvere, guaranà, estratto di radice di dente di leone, estratto di uva ursi, flavoni della soya, estratto di st. John, estratto di pompelmo, estratto di salice bianco, bioflavonoidi degli agrumi.
Commenta
-
Commenta