If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono pesato di nuovo questa mattina, ho perso altri 400gr perciò in 15 giorni di metabolica ho perso 1,6 kg.
Ok, per ora continuo con questo allenamento e sabato la ricarica la faccio più abbondante....vediamo se questa volta i muscoli aumentano di volume.
Ti tengo informato.
Mi sono pesato di nuovo questa mattina, ho perso altri 400gr perciò in 15 giorni di metabolica ho perso 1,6 kg.
Ok, per ora continuo con questo allenamento e sabato la ricarica la faccio più abbondante....vediamo se questa volta i muscoli aumentano di volume.
Ti tengo informato.
io in 15 giorni di metabolica ho perso quasi 4 kg(certo era quasi tutta ritenzione) xo penso la cosa sia soggettiva...
La cosa e molto soggettiva, poi mi sembra che tu dago i primi giorni con le calorie stavi intorno alla 1850-2000, io invece sono sulle 2500 e certi giorni anche qualcosina in più
Sabato e domenica a causa di alcuni imprevisti la ricarica è stata molto sporca.
Comunque penso di aver superato di molto le 5000 kcal e a parte un leggero gonfiore addominale non ho visto un aumento del volume muscolare.
Questa volta però sono aumentato di 1,4 kg ma ho bevuto anche di più rispetto la ricarica scorsa.
Sabato e domenica a causa di alcuni imprevisti la ricarica è stata molto sporca.
Comunque penso di aver superato di molto le 5000 kcal e a parte un leggero gonfiore addominale non ho visto un aumento del volume muscolare.
Questa volta però sono aumentato di 1,4 kg ma ho bevuto anche di più rispetto la ricarica scorsa.
5000 kcal sono tantissime..io sono arrivato a 4000 kcal pulite xo ho mangiato ogni 2 ore..avevo sempre fame xo..nn mi sentivo sazio nemmeno al'ultimo pasto..ma hai mangiato sporco come? fritti?cioccolata?dolci?
Qui la ricarica era iniziata pulita COLAZIONE
140g di pane azzimo
200g di albumi
100g di marmellata hero
SPUNTINO
110g pane azzimo
40g di bresaola
PRANZO
2 piatti di spaghetti alle patate con asparagi e pesce misto
6 spiedini di pesce
1 piadina
1 coppa di mascarpone
1 una fetta di rotolo di pan di spagna al cioccolato con gelato alla panna e salsa alle amarene
1 bicchierino di bananino (limoncello alla banana)
SPUNTINO
1 piadina con pomodori, mozzarella, prosciutto crudo
CENA
Quasi una scatola di preparato di pureè di patate in fiocchi...per rendere meglio l'idea per preparare questo composto c'è voluto circa 1,5 litri di acqua
100 gr di pollo
1 cucchiaino di olio di oliva
Domenica COLAZIONE
140g di pane azzimo
200g di albumi
100g di marmellata hero
SPUNTINO
110g pane azzimo
40g di bresaola
PRANZO
1 pizza tonda con pomodoro wurstel e mozzarela (diametro circa 40 cm)
1 pizza con stracchino, mozzarella e rucola ( diamtetro sempre circa 40 cm)
1 calzone con scamorza affumicata + prosciutto crudo di praga + pomodoro ( pesava come minimo un 1 kg)
mi piaciono ste ricariche..***** mi vien voglia di buttarmi in meta...eheheh...ma la tengo per luglio....strano che non hai riscontri sul muscolo...***** ti riempi di carbi giusti....mah....ma il pump in gym???nemmeno li???
Come pump non c'è male, ho perso un pò di forza rispetto a quando ero in massa.
L'unica cosa che ho notato per adesso e che si vedono ancora di più le vene nelle braccia.
se in massa avevi difficoltà a crescere cn mezzo kg di carbo, xke sei passato ad una metabolica?
cioè ti potevi aciugare benissimo cn 150-200g cho die IMHO
se in massa avevi difficoltà a crescere cn mezzo kg di carbo, xke sei passato ad una metabolica?
ma cmq nn è detto x niente....forse nn cresceva giusto xkè nn gestice bene i Carbastardi...boh...l'anabolismo è così MMMMMisterioso....magari con una dieta con "cambio di fase" (ahahah stamattina mi sento 1/2 Dipasquale) può avere sorprese....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ma cmq nn è detto x niente....forse nn cresceva giusto xkè nn gestice bene i Carbastardi...boh...l'anabolismo è così MMMMMisterioso....magari con una dieta con "cambio di fase" (ahahah stamattina mi sento 1/2 Dipasquale) può avere sorprese....
ebbravu....infatti magari dato il metabolismo...in 3-4 week sta da dio...
Ho scelto di seguire una metabolica, perchè volevo provare questo tipo di dieta e vedere che effetti ha sul mio corpo, poi perchè speravo di asciugarmi prima di una low carb.
Sono passato a una metabolica anche perchè ero un po‘ stufo di mangiare montagne di carboidrati.
Comunque ogni tanto scombussolare un pò il metabolismo fa bene.
COLAZIONE
140g di pane azzimo
200g di albumi
100g di marmellata hero
SPUNTINO
110g gallette di riso
40g di bresaola
PRANZO
350g di gnocchi di patate
60g di tonno
6g di olio di oliva
SPUNTINO
300g di sorbetto al limone
40g di bresaola
CENA
100g di pollo
220g di patate al forno
6 g olio di oliva
SPUNTINO
1 yogurt total 0
50g di fiocchi d’avena
Domenica
COLAZIONE
140g di pane azzimo
200g di albumi
100g di marmellata hero
SPUNTINO
110g gallette di riso
40g di bresaola
PRANZO
350g di gnocchi di patate
60g di tonno
6g di olio di oliva
Kcal 4968
Pro 230 18%
Grassi 58 10%
Carbo 894 72%
Con la ricarica sono aumentato di 700 gr.
Non sono ancora riuscito a trovare le kcal giuste per la ricarica, questo sabato e domenica avrei mangiato in continuazione, non riuscivo a saziarmi con niente.
Non so se provare ad aumentare le kcal della ricarica, ho eventualmente provare a stare sulle 5000 kcal ma consumandole tutte la domenica.
Cosa mi consigliate ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta