Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa non mangiare in chetosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa non mangiare in chetosi?

    Ho letto svariati post, e documenti sull'argomento, ma non esiste nulla di completo o addirittura che non vada in contrasto. Vorrei che venisse un elenco completo di alimenti e integratori così che tutti possano sapere cosa non serve, e cosa non va assolumento preso.
    Elencherò quello che mi sembra possa essere assoluto, ma potrei sbagliarmi, le correzioni sono ben accette

    Caffeina? Inibisce la chetosi, va presa solo nei 2gg dopo la ricarica
    Aspartame (o anche altri edulcoranti?) ? Fa uscire dalla chetosi se preso in grandi quantità (bibite dietetiche), ma non saprei l'esatta quantità in mg
    Acido Citrico? Farebbe uscire dalla chetosi. il condizionale è d'obbligo dato che alcuni lo accusano e altri no, niente succo di limone quindi?
    Alchool? Inibisce la chetosi, l'organismo tende a smaltire le calorie dell'alchool e poi la chetosi riprende.
    Vitamina C?non dovrebbe dare problemi, anzi, dovrebbe essere un antiossidante consigliato, ma mi riferisco alle compresse contenenti acido citrico

    Io mi ricordo questi, sempre che tutti siano corretti...ce ne sono altri?
    Last edited by Shift; 17-04-2007, 12:39:57.
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    #2
    io me ne sbattevo, soprattutto la caffeina,SOLO nn il giorno della ricarica....la chetosi NON serve al dimagrimento....... serve a fornire carburante alternativo al cervello.....ma ascoltami, al max prendi un nootropico (tipo il gingko ma l'alc va benissimo di suo dato ke media la dopamina, al max aumenta le dosi) x la lucidità mentale e mantieni gli ottimi effetti lipolitici della caffeina....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      io me ne sbattevo, soprattutto la caffeina,SOLO nn il giorno della ricarica....la chetosi NON serve al dimagrimento....... serve a fornire carburante alternativo al cervello.....ma ascoltami, al max prendi un nootropico (tipo il gingko ma l'alc va benissimo di suo dato ke media la dopamina, al max aumenta le dosi) x la lucidità mentale e mantieni gli ottimi effetti lipolitici della caffeina....
      Perfetto come al solito Whipper!
      Ok, allora cerco di menarmela meno con tutte ste cose, l'ALC già lo prendo grazie ai tuoi consigli, vedrò di recuperare anche il gingko biloba, male non mi fa
      Per la caffeina mi stavo preoccupando, allora ricomincio a prenderla (fuori dalla ricarica), perfetto!
      Ieri ho fatto il mio primo ketur test (lo so che non è attentibile, ma era troppa la voglia di provare ) con un bel viola da ++!
      Grazie ancora! Se ti capita dai un occhio alla mia dieta nel diario, per sapere se mi conviene cambiare qualcosa...
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        ci guardo sempre trank! tutto xfetto!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          ci guardo sempre trank! tutto xfetto!

          Grazie mille!
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            o mio dio ..
            già prendo un caffe al giorno solo
            poi a pensare pure ke me lo bevo senza zucchero..

            se poi mi dovessi leva pure quello bona notte!
            XXX
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              o mio dio ..
              già prendo un caffe al giorno solo
              poi a pensare pure ke me lo bevo senza zucchero..

              se poi mi dovessi leva pure quello bona notte!
              Ci metti il dolcificante
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                Ci metti il dolcificante
                io di tic ne faccio fuori 2 boccette alla settimana...sono dipendente dal caffe',me ne sparo 2-3 moke al giorno

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  io di tic ne faccio fuori 2 boccette alla settimana...sono dipendente dal caffe',me ne sparo 2-3 moke al giorno
                  2 boccette alla settimana?
                  Io ci metterò 2 mesi a finirne una!
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                    2 boccette alla settimana?
                    Io ci metterò 2 mesi a finirne una!
                    mi piace dolce

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      io di tic ne faccio fuori 2 boccette alla settimana...sono dipendente dal caffe',me ne sparo 2-3 moke al giorno

                      anche io sono caffeine-addicted...oggi ho tenuto il conto..7 espressi...e meno male che non ero a casa tutto il giorno

                      però ogni tanto mi faccio 2 settimane di scarico

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                        anche io sono caffeine-addicted...oggi ho tenuto il conto..7 espressi...e meno male che non ero a casa tutto il giorno

                        però ogni tanto mi faccio 2 settimane di scarico
                        pure io,giusto,i ricettori ringraziano
                        ogni tanto pure 2 litri di the' caldo con annessa boccetta di tic,con svariate buste di the',botta di teina/caffeina (son la stessa cosa) da paura

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎