Dieta pesante urgente!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Pesi...Tanti e PESANTI + Una restrizione calorica FORTE....nell'ordine delle 1000-1500 Kcal Sotto il TDEE.....

1) + si è grassi + bisogna tagliare la kcal.... il corpo "nn vuole" tutto quel grasso e vi accede subito

2)I i pesi x in un niubbo della ghisa costruiscono massa magra anke in ipocalorica

3) il forte sovrappeso rende disponibili riserve energetiche tali da "simulare" quasi un IPERcalorica con conseguente aumento di Massa magra (accentuato dal punto 2 )

=

+ massa----> + Kcal bruciate insieme a maggior tonicità e meno trippa.

Perciò

2.2g di proteine x kg di peso
    6g di omega 3
    Kili di lattuga
    e
    BASTA!!

dopo 2 settimane un pasto di ricarica è così fino al 15%.....poi si cambia....
    a mali estremi.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Leonida85
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 121
      • 1
      • 0
      • Send PM

bravo whip ma il ragazzo non va in pale (per ora) quindi gli ho fatt wo casalingo con i2 manubri che ne pensi?

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Buono!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Bene, davvero grazie a tutti!
          Ora ho un pò di materiale sul quale lavorare
          Un'unica cosa, sti omega 3 che roba sono e in che cibi si trovano?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Bene, davvero grazie a tutti!
            Ora ho un pò di materiale sul quale lavorare
            Un'unica cosa, sti omega 3 che roba sono e in che cibi si trovano?
            o lo prendi in capsule

o compri olio di pesce

o olio di semi di lino...

USATE LA FUNXIONE CERCA

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Scusa, hai ragione! Ora però mi chiedevo cosa voleva dire avanti così fino al 15%, ho provato a cercare 15% ma non mi trova nulla:P

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Body Fat percentuale....trippazza secca!!!!

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Ok, immagino che per capire a quanto sto dovrei farmi una plicometria (non ho la minima idea di cosa sia, ovviamente, ma ho letto varie volte sta cosa... mi informerò).
                  A questo punto gli ultimi piccoli dubbi:
                  2,2 grammi di proteine per kg vuol dire che per esempio un giorno posso mangiare 2 etti di bresaola, un altro due etti di carne, un altro due etti di pesce spada... vero? Poi, la lattuga può essere variata con qualcosa di simile che so, finocchio? Riguardo ai condimenti, zero assoluto?
                  Comunque a giorni mi prendo una cyclette e comincio l'attività aerobica, i pesi inizio da subito. La dieta mi sa che dovrò iniziarla dalla settimana prossima (per ora mi mantengo sul meno cibo possibile... che in casa mia non è proprio poco), almeno per dare il tempo a mia madre di abituarsi all'idea, altrimenti me la troverei ogni secondo in camera mia a portarmi qualunque tibo di cibarie...
                  Scusa se approfitto della tua pazienza ma la situazione qua è grave e ora che ho finalmente deciso di migliorare vorrei fare le cose per bene... grazie ancora

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                    Ok, immagino che per capire a quanto sto dovrei farmi una plicometria (non ho la minima idea di cosa sia, ovviamente, ma ho letto varie volte sta cosa... mi informerò).
                    A questo punto gli ultimi piccoli dubbi:
                    2,2 grammi di proteine per kg vuol dire che per esempio un giorno posso mangiare 2 etti di bresaola, un altro due etti di carne, un altro due etti di pesce spada... vero? Poi, la lattuga può essere variata con qualcosa di simile che so, finocchio? Riguardo ai condimenti, zero assoluto?
                    Comunque a giorni mi prendo una cyclette e comincio l'attività aerobica, i pesi inizio da subito. La dieta mi sa che dovrò iniziarla dalla settimana prossima (per ora mi mantengo sul meno cibo possibile... che in casa mia non è proprio poco), almeno per dare il tempo a mia madre di abituarsi all'idea, altrimenti me la troverei ogni secondo in camera mia a portarmi qualunque tibo di cibarie...
                    Scusa se approfitto della tua pazienza ma la situazione qua è grave e ora che ho finalmente deciso di migliorare vorrei fare le cose per bene... grazie ancora
                    si ma occhio ke 2 etti di bresaola son 60g di proteine

www.dica33.it x i valori nutriziolali degli alimenti, scegli le fonti proteiche che + preferisci ma MAGRE!! xciò:

Tonno nat., bresaola, pollo, tacchino, manzo magrissimo e albumi....

sfondati a peperoncino....

ok x il finocchio ma va bene qualunque verdura verde

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

@leonida85:
                      mio dio, mi hai fatto fuori
                      sono riuscito a fare un solo ciclo del wo, riducendo a 20 le ripetizioni di addominali e raggiungendo a stento 8 ripetizioni per le spinte in alto (l'esercizio più pesante!!!).
                      Dici che cominciare facendo un solo ciclo, magari ogni giorno invece che ogni due, può essere cosa buona? Oppure devo sempre farlo alternato e sperare di aumentare fra 1-2 settimane?
                      Poi alcune altre domandine:
                      -il rematore devo farlo 25 per braccio, vero?
                      -lo squat serve solo ai quadricipiti o anche agli addominali bassi?
                      -se non serve per gli addominali, ogni volta che c'è addominali è da considerare sia alti che bassi?
                      -i tricipiti dietro al collo sarebbe prendere il manubrio con due mani, metterlo dietro al collo da seduti e poi alzarlo?

Commenta

• Leonida85
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 121
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

cominciamo allora preferisco che dai un giorno di recupero al corpo quindi usa lo schema lun mer ven anche perche se oggi hai fatto otto rep domani con i dolori muscolari rischi di farne 3, quindi per oggi e andata come e andata, la prossima volta fanne 2 di cicli pero tra un circuito e l altro riposa 4 min o di piu se propio sei morto massimo però 8 min
                        il rematore no fallo con2 braccia contemporaneamente con il busto flesso a 90 °
                        lo squat ad alti livelli(con pesi muostrosi) da uno sforzo biomeccanico che coinvolge molti muscoli del corpo, a peso corporeo invece gli addominali lavorano stabilizzando il tronco
                        scegli tu gli es io farei bassi ad esempio ginocchia al petto ,poi alti crunch poi ancora bassi e cosi via
                        si i tricipiti dietro al collo e prendere il manubrio con 2 mani , braccia in alto il manubrio in questa posizione e sopra la testa (punto di massima contrazione)
                        lentment lo fai scendere piegando le braccia in modo che il mnubrio si avvicina all origine del collo cercando di tenere i gomiti piu vicini possibile
                        arivato in fondo riporti con un movimento leggermente piu veloce il manubrio sopra la testa espirando e ripeti, se lo fai male sentirai bruciare trapezi e spalle , se lo fai benwe sentirai bruciare o lavorare la parte posteriore delle braccia , se vuoi sapere altro chiedi pure

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Dopodomani che riprovo a fare i 2 cicli poi ti faccio sapere com'è andata
                          Piuttosto, sono andato a pesarmi e sto a 109 kg rispetto ai 111 dell'altro ieri... è normale?

Commenta

• Leonida85
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 121
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

potresti perdere fino a 5 kg la prima settimana ma la maggiorparte e acqua

Commenta

Working...
                            X