cosa succede se mangio gli albumi dopo 3 giorni dall'apertura del cartone?e se li cucinassi e li tenessi in frigo?è possibile?a voi la parola cuochi!
albumi dopo 3 giorni
Collapse
X
-
Postato originalmente da : cat79:
<STRONG>cosa succede se mangio gli albumi dopo 3 giorni dall'apertura del cartone?e se li cucinassi e li tenessi in frigo?è possibile?a voi la parola cuochi!</STRONG>
3 giorni solitamente è il limite massimo, percui tutto Ok!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Dopo tre giorni buttali se non vuoi correre il rischio di beccarti un cagotto da record dei primati.
Cuocerli non credo possa aiutarti a farli durare di più......ma un litro di tuorli non deve durare più di tre giorni: e vai di petone??!!!
Commenta
-
-
Io penso che se hai un buon frigo e non lo apri spesso nel corso della giornata,puoi tirare fino a 5 giorni.
E' quello che faccio io e non ho alcun problema,xo',ora che fa caldo,dopo 3 giorni,annusali un po' prima di consumarli:se puzzecchiano,buttali o come minimo ti becchi una mega-cacarella!!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
Commenta