colazione:
succo di frutta senza zucchero o frullato di fragole in acqua + 50gr di cereali o all brain o fette biscottate integrali + yogurt magro o yogurt greco o 10 gr di whey
spuntino mattina:
50gr di bresaola o fesa di tacchino o tonno o albumi su una fetta di pane integrale (non riesco a mandar giù proteine senza pane la mattina) oppure 10/20 gr di whey in acqua + 20 gr di arachidi o noci o mandorle
pranzo:
50/60gr di pasta o riso (spesso integrale) o legumi o patate o pane, condimento 2 cucchiaini di evo o olio di riso
100/150gr di carne di vitello (scelto) o petto di pollo o tonno o pesce o bianchi ecc.,
vedura a volontà
spuntino pomeriggio:
20/30 gr di whey o come spuntino mattina + 20 gr di arachidi o noci o mandorle
cena:
150/200gr petto di pollo/tacchino, merluzzo, salmone, sgombro ecc.
max 1 fetta di pane integrale,
vedura a volontà
pre nanna solo quando lo stomaco brontola:
fiocchi di latte o yogurt greco + 10gr di evo....(sbaglio con i latticini vero??)
ho 34 anni:
sono alto 1,75
peso 72kg
mi alleno 5 volte la settimana, 3 di pesi e 2 di cardio
voglio togliere la panza
succo di frutta senza zucchero o frullato di fragole in acqua + 50gr di cereali o all brain o fette biscottate integrali + yogurt magro o yogurt greco o 10 gr di whey
spuntino mattina:
50gr di bresaola o fesa di tacchino o tonno o albumi su una fetta di pane integrale (non riesco a mandar giù proteine senza pane la mattina) oppure 10/20 gr di whey in acqua + 20 gr di arachidi o noci o mandorle
pranzo:
50/60gr di pasta o riso (spesso integrale) o legumi o patate o pane, condimento 2 cucchiaini di evo o olio di riso
100/150gr di carne di vitello (scelto) o petto di pollo o tonno o pesce o bianchi ecc.,
vedura a volontà
spuntino pomeriggio:
20/30 gr di whey o come spuntino mattina + 20 gr di arachidi o noci o mandorle
cena:
150/200gr petto di pollo/tacchino, merluzzo, salmone, sgombro ecc.
max 1 fetta di pane integrale,
vedura a volontà
pre nanna solo quando lo stomaco brontola:
fiocchi di latte o yogurt greco + 10gr di evo....(sbaglio con i latticini vero??)
ho 34 anni:
sono alto 1,75
peso 72kg
mi alleno 5 volte la settimana, 3 di pesi e 2 di cardio
voglio togliere la panza
Commenta