a volte se non faccio in tempo a farmi una mia spesa,mangio cio' che compra mia madre,e abbondano i cibi gia pronti e veloci ..ad esempio quelle buste di pasta o riso della knorr che cuoci 12 minuti e sono pronte.. l'altro giorno ho mangiato una zuppa di legumi inbustata,buona a dire il vero..ma questi alimenti,nonostante nella confezione riportano buoni valori nutrizionali,in realta' e' proprio cosi?
altro esempio,il pesce surgelato da supermercato va bene lo stesso x chi vuole fare massa,non e' che poi perde molto dei principi nutritivi e al posto di 15g di proteine x 100g come riportato sulla conf.,mi ritrovo a mangiarne 7g su 100g?
in sostanza cibi cosi son da evitare sempre? si possono mangiare ogni tanto? ..oppure sono solo cibi per chi non ha tempo/voglia di cucinare, ma non servono a nulla x crescere?
altro esempio,il pesce surgelato da supermercato va bene lo stesso x chi vuole fare massa,non e' che poi perde molto dei principi nutritivi e al posto di 15g di proteine x 100g come riportato sulla conf.,mi ritrovo a mangiarne 7g su 100g?
in sostanza cibi cosi son da evitare sempre? si possono mangiare ogni tanto? ..oppure sono solo cibi per chi non ha tempo/voglia di cucinare, ma non servono a nulla x crescere?
Commenta