é vero che le verdure sono ottime in definizione perchè fanno bruciare il doppio delle calorie che contengono???
Verdure
Collapse
X
-
Magari fosse vero. Ma è impossibile, si tratterebbe di un alimento che fornisce calorie "negative" e purtroppo non esiste.
In fase di definizione è importante perchè da sazietà nella fase ipocalorica della dieta
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
A quanto ho letto io le cal.vengono bruciate attraverso la digestione!l'ho letto in un articolo in cui Flex wheeler parlava della sua preparazione....Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Beh non prorio !Ma la verdura comunque è adattissima in definizione in quanto contiene poche calorie e da un senso di sazietà sconosciuto ad altri alimenti anche perchè di verdura ne puoi mangiare quantità astronomiche !
ciao
max_power
P.s(non ho capito bene cosa ha fatto Flex Wheeler)
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Esatto. Le verdure sono solitamente ipocaloriche e ricche di fibra alimentare. Sono quindi ottime in fase di definizione, in quanto inducono una sensazione di sazietà.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Va be lasciate perdere sara una cazzata....con tutti gli ormoni che si prende gli avrà dato di volta il cervello!Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Devi scrivere "http://www.musclenutrition.com/Forum/verdura.jpg"
e non
"http://www.musclenutrition.com/Forum/tuaimmagine.jpg "
[This message has been edited by Gawain (edited 07-01-2001).]Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta