If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..mi chiedevo se fermarsi con l'attivita' fisica per 7/10gg puo' aiutare a sbloccare il metabolismo..
come l'alimentazione, che seguo senza variazioni da anni anche con la palestra non mi fermo mai..6gg su 7 e x tutto l'anno...
Peggioro le cose??
..mi chiedevo se fermarsi con l'attivita' fisica per 7/10gg puo' aiutare a sbloccare il metabolismo..
come l'alimentazione, che seguo senza variazioni da anni anche con la palestra non mi fermo mai..6gg su 7 e x tutto l'anno...
Peggioro le cose??
Mamma mia, 6gg su 7? tutto l'anno? Io fossi in te mi prenderei una pausa da dieta ed attività fisica per una settimana, così lo sblocchi di sicuro, poi ricominci con una dieta ciclica, se segui la stessa dieta da anni, sicurmante ormai da ipocalorica che era (se lo era) ora è una normocalorica...ma 6gg su 7 sono proprio necessari?
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
devo dimagrire si...perche' negli ultimi mesi senza nessuna variazione di alimentazione e attivita' sono ingrassata magicamente di 3kg..bho!
Adesso ho provato ad aggiungere x 3 volte la sett.una full body (prima solo attivita' aerobica) ma ancora nessun miglioramento...
necessario 6gg su 7gg non so, ma di certo adesso sono ancora piu' tentata a farne 7 su 7gg!!!
la dieta l'avevo gia' postata..aggiustata da whipper che poi mi ha consigliato di integrare per questa settimana con pro e grassi eliminando completamente i carbo (gia' quasi inesistenti nella mia!)
Date un occhio nei miei post precedenti...........
la dieta l'avevo gia' postata..aggiustata da whipper che poi mi ha consigliato di integrare per questa settimana con pro e grassi eliminando completamente i carbo (gia' quasi inesistenti nella mia!)
Date un occhio nei miei post precedenti...........
Se te l'ha corretta già whipper puoi stare tranquilla. Buona idea quella della full body, ma non in aggiunta...fai full body x 3 gg a week e 3gg magari fai cardio, oppure fai cardio subito dopo l'allenamento che non è una brutta idea, ma non spaccarti di esercizi e cardio perchè non serve a nulla. 3kg li butti giù, non preoccuparti, il lavoro maggiore lo fa la dieta...
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Non avevo dubbi sui consigli di Whipper, e' che non so piu' cosa fare...un sacco di sacrifici tra palestra e alimentazione e nessun risultato anzi...sembra che mi gonfio sempre piu'!!
Mi chiedevo se 3gg full body + 3 gg cardio non fosse troppo..magari lo stress fisico e mentale mi fa peggiorare le cose...pensavo di fare allora solo i 3gg di full body...troppo poco??
Non avevo dubbi sui consigli di Whipper, e' che non so piu' cosa fare...un sacco di sacrifici tra palestra e alimentazione e nessun risultato anzi...sembra che mi gonfio sempre piu'!!
Mi chiedevo se 3gg full body + 3 gg cardio non fosse troppo..magari lo stress fisico e mentale mi fa peggiorare le cose...pensavo di fare allora solo i 3gg di full body...troppo poco??
Prova a fare cardio H.I.I.T. dopo la full body, così faresti solo 3gg di allenamento, per l'H.I.I.T. ti basterebbero 15' e avresti migliori risultati del cardio in fascia di 30'
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Peggioro le cose??
in genere x riequilibrare i vari fattori che diminuiscono il metabolismo si usa fare 2 sett a mantenimento con almeno un 150 gr di carbo
..io sono ossessionata dai carbo!! Figurati adesso che sono +3kg l'idea di provare ad inserire carbo nella dieta mi sembra da suicidio!!
Ogni giorno mi sento sempre peggio..sempre piu' gonfia!
io quando mi blocco mi piglio 3 o 4 giorni in cui mangio a c**zo di cane, ingrasso e poi ripredno la dieta. Di soltio funziona, e riperdo quello che ho preso con gli interessi.
..io sono ossessionata dai carbo!! Figurati adesso che sono +3kg l'idea di provare ad inserire carbo nella dieta mi sembra da suicidio!!
Ogni giorno mi sento sempre peggio..sempre piu' gonfia!
Se nn ti FERMI 10gg e nn reintroduci almeno 2.5 / 3 gr di cho x KG di peso nn ne esci ragassa mia, sperimentato...quotazzo a Rawls...
escucha....
calorie 26 x kg
zona 40 30 30
carbo a medio basso ig, proteine nobili e grassi buoni
3 - 4 pasti
Shift è uno Zonista di livello e ti potrà di certo aiutare
vedrai ke dimagrisci pure... il muscolo cresce A RIPOSO le supercompensazioni portano taaaaaaaante soddisfazzzzzzioni!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta