Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pizza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pizza

    ora la sera dato che lavoro non posso mangiare a casa,posso farmi prep da quelli del locale una pizza senza mozz con bresaola e rughetta,mi dite all'incirca i val nut di una pizza cosi^.grazie

    #2
    non ti puoi preparare qualcosa a casa e te lo porti dietro?

    Commenta


      #3
      no,perche^ non posso mettermi a mangiare devo per forza cenare la,chi lo sa mi dice i valori

      Commenta


        #4
        Pizza con pomodoro:
        Per 100 gr

        Kcal 243
        Carboidrati 41,4
        Proteine 7,1
        Grassi 6,6
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          scusate se vi assillo, ma una pizza tipo focaccia con bresaola senza pom,e olio d'oliva [spero]che perc ha per 100g e quanto pesa all'incirca una pizza media? grazie rega è importante

          Commenta


            #6
            Pizza bianca per 100 gr


            Kcal 302
            Proteine 7,9
            Carboidrati 57,9
            Grassi 5,9

            Se aggiungi la bresaola, fai un po' di conti

            Una pizza media pesa in genere 150 gr
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : dennis:
              <STRONG>ora la sera dato che lavoro non posso mangiare a casa,posso farmi prep da quelli del locale una pizza senza mozz con bresaola e rughetta,mi dite all'incirca i val nut di una pizza cosi^.grazie</STRONG>
              La pizza che hai citato tu è una buona soluzione. Non mettere formaggio e non aggiungere olio...ed occhio alle dosi...la pizza piace a tutti.
              Comunque la cosa migliore è che ti porti qualcosa da casa.
              Fette Wasa con petto di pollo/tacchino/bresaola sono un'ottima soluzione.


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : dennis:
                <STRONG>scusate se vi assillo, ma una pizza tipo focaccia con bresaola senza pom,e olio d'oliva [spero]che perc ha per 100g e quanto pesa all'incirca una pizza media? grazie rega è importante</STRONG>

                Il comnsilgio che ti posso dare è di rilassarti e non diventare prigioniero della tua passione. Gustati la tua pizza.
                Sound of the drums
                Beatin' in my heart
                The thunder of guns
                Tore me apart
                You've been THUNDERSTRUCK.

                Commenta


                  #9
                  Ma mangiati sta PIZZA!!!!!! Vedrai che come in tutte le cose se non si esagera ... ti fa solo bene!
                  W PANDAMAX HAI RAGIONE
                  Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎