Annuncio

Collapse
No announcement yet.

biscotti plasmon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    le altrenative nella alimenatzione sono molte, non esiste solo l'avena, e se domani si scoprisse che contiene un acido grasso altamente cancerogeno? tu cosa fai t suicidi? secondo me in massa una volta ogni tanto c posson stare anche plasmon e latte scremato + whey o albumi a colazione
    per i grsassi a colaz guardati i valori nutrizionali, i plasmon hanno 7,4 gr di lipidi x 100gr e l'avena tra i 7 e gli 8
    allora che cosa mi rispondi?
    Ma infatti!
    Ve lo ripeto, molti culturisti famosi mangiano plasmon a colazione. Mi sembra che in questo sito quando si và in una direzione tutti dietro come le pecore, testa bassa e avanti.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Ma infatti!
      Ve lo ripeto, molti culturisti famosi mangiano plasmon a colazione. Mi sembra che in questo sito quando si và in una direzione tutti dietro come le pecore, testa bassa e avanti.
      mi togli le parole di bocca!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        dici che la pensiamo tutti e 3 allo stesso modo x quel che riguarda la gnocca?

        penso di si.

        ragazzi,prendete esempio.

        fabio gira con un casco rosa quindi credo sia gayo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          le altrenative nella alimenatzione sono molte, non esiste solo l'avena, e se domani si scoprisse che contiene un acido grasso altamente cancerogeno? tu cosa fai t suicidi? secondo me in massa una volta ogni tanto c posson stare anche plasmon e latte scremato + whey o albumi a colazione
          per i grsassi a colaz guardati i valori nutrizionali, i plasmon hanno 7,4 gr di lipidi x 100gr e l'avena tra i 7 e gli 8
          allora che cosa mi rispondi?

          ti rispondo che l'avena ha fibre di ottima qualità e nel contesto in cui è stato suggerito lo vedo meglio nei plasmon amico...poi in massa ci posso stare certo come alternativa...ognuno di noi da dei consigli ...non sono certo leggi scritte

          Commenta


            #35
            qui nessuno mette legge,semplicemente ci sn alimenti molto migliori che possono sostituirli degnamente,si consiglia l'approccio migliore,semplice.

            che in massa ci possano stare nessuno l'ha negato,in definizione il discorso è diverso,molto dipende dagli obiettivi ed io sinceramente nè farei a meno molto volentieri.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              qui nessuno mette legge,semplicemente ci sn alimenti molto migliori che possono sostituirli degnamente,si consiglia l'approccio migliore,semplice.

              che in massa ci possano stare nessuno l'ha negato,in definizione il discorso è diverso,molto dipende dagli obiettivi ed io sinceramente nè farei a meno molto volentieri.
              si,wolv sono dalla tua

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                fabio gira con un casco rosa quindi credo sia gayo
                oddio.. che scena raccapricciante


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  oddio.. che scena raccapricciante
                  col simbolino di playboy sopra

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎