Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
biscotti plasmon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionutrizionalmente parlando i plasmon nn sn granchè,anzi.. meglio l'avena.
il paragone è molto azzardato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioera un alternativa.... ma vedo ke e' bocciata
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiok palle
qualitativamente i Plasmon nn sn minimamente paragonabili all'avena.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosemplicemente ci sn alternative migliori.
qualitativamente i Plasmon nn sn minimamente paragonabili all'avena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiolo so c ho provato
molto spesso il gusto nn è sinonimo d qualità,semply.
in un regime cm la def poi sn consigliabili fonti d carbo molto migliori,pulite e totalmente diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil punto è questo : gusto o qualità?
molto spesso il gusto nn è sinonimo d qualità,semply.
in un regime cm la def poi sn consigliabili fonti d carbo molto migliori,pulite e totalmente diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiovero vero io ho avena fiocchi d avena farina di segale e altro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesta frase l'ho gia' sentita... cm stai damia?
sto inkasinato...amico poi ti devo parlare..domani ci si becca su msn?...sui fat la mattina la pensaimo allo stesso modo credoLast edited by misterblack79; 17-04-2007, 00:09:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosto inkasinato...amico poi ti devo parlare..domani ci si becca su msn?...sui fat la mattina la pensaimo allo stesso modo credo
penso di si.
ragazzi,prendete esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodici che la pensiamo tutti e 3 allo stesso modo x quel che riguarda la gnocca?
penso di si.
ragazzi,prendete esempio.
Commenta
-
-
le altrenative nella alimenatzione sono molte, non esiste solo l'avena, e se domani si scoprisse che contiene un acido grasso altamente cancerogeno? tu cosa fai t suicidi? secondo me in massa una volta ogni tanto c posson stare anche plasmon e latte scremato + whey o albumi a colazione
per i grsassi a colaz guardati i valori nutrizionali, i plasmon hanno 7,4 gr di lipidi x 100gr e l'avena tra i 7 e gli 8
allora che cosa mi rispondi?
Commenta
-
Commenta