Annuncio

Collapse
No announcement yet.

biscotti plasmon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    biscotti plasmon

    rega' ke ne pensate dei biscotti plasmon a colazione?
    kcal 399
    pro 10,5 gr
    carbo 73(zuccheri 27gr)
    fat 7,4 gr

    alternativa all'avena o ai cereali?
    vorrei pareri thanks

    #2
    io ogni tanto me li magno...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      rega' ke ne pensate dei biscotti plasmon a colazione?
      kcal 399
      pro 10,5 gr
      carbo 73(zuccheri 27gr)
      fat 7,4 gr

      alternativa all'avena o ai cereali?
      vorrei pareri thanks
      Certo chiamati fidati.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        secondo me sono un po' schifosi rispetto all'avena e ai cereali ma poi gusti son gusti..
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          rega' ke ne pensate dei biscotti plasmon a colazione?
          kcal 399
          pro 10,5 gr
          carbo 73(zuccheri 27gr)
          fat 7,4 gr

          alternativa all'avena o ai cereali?
          vorrei pareri thanks

          lasciali stare...continua con avena amico...i fat tienili bassi a colazione non li vedo molto bene,rallenterebbero troppo le proteine che ti servirebbero invece subito dispodnibili in questo momento della giornata

          Commenta


            #6
            magnate regà, mneo seghe mentali, ho vistgo gente di 95kg mangiarsi pane bianco e salame in definizone, e non sono bombati ve lo posso assicurare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              magnate regà, mneo seghe mentali, ho vistgo gente di 95kg mangiarsi pane bianco e salame in definizone, e non sono bombati ve lo posso assicurare
              Beh, 95 kg definiti... non sono neanche normodotati, ma tra i piu' portati del mondo. Quindi non fanno "testo".
              Oppure sono alti 1,90.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                lasciali stare...continua con avena amico...i fat tienili bassi a colazione non li vedo molto bene,rallenterebbero troppo le proteine che ti servirebbero invece subito dispodnibili in questo momento della giornata
                damianus i fat sn come l'avena...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                  damianus i fat sn come l'avena...
                  Io ne mangio 16 a colazione e vado alla grande, DUC76 docet















                  per chi non sapesse chi è basta cliccare sull'utente, però non vi spaventate se non vi entrano i quadricipiti nello schermo, è normale cosi
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Io ne mangio 16 a colazione e vado alla grande, DUC76 docet















                    per chi non sapesse chi è basta cliccare sull'utente, però non vi spaventate se non vi entrano i quadricipiti nello schermo, è normale cosi
                    16

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      lasciali stare...continua con avena amico...i fat tienili bassi a colazione non li vedo molto bene,rallenterebbero troppo le proteine che ti servirebbero invece subito dispodnibili in questo momento della giornata
                      questa frase l'ho gia' sentita... cm stai damia?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        e poi anche l'avena ha 7/8 gr di fat, nei plasmon i fat sono da olio di oliva, quindi ogni tanto si puo pensare anche a qualcosa di gustoso no?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          e poi anche l'avena ha 7/8 gr di fat, nei plasmon i fat sono da olio di oliva, quindi ogni tanto si puo pensare anche a qualcosa di gustoso no?
                          x me si....pero' non so..in def??

                          Commenta


                            #14
                            va be in massa ci possono stare, anche x me in def non van bene, poi se uno è stra dotato magari puo mangiarsi di tutto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              va be in massa ci possono stare, anche x me in def non van bene, poi se uno è stra dotato magari puo mangiarsi di tutto
                              allora mangio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎