Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su modifica alimentazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su modifica alimentazione!

    Ciao a tutti!
    In vista del periodo estivo mi piacerebbe definirmi un pò, (soprattutto ho a cuore la zona addominale), e gradirei, qualora possibile, dei consigli su come e dove apportare qualche modifica alla mia alimentazione invernale!

    Ecco alcuni miei dati: età 39 - altezza 1.80 - peso 85 - vita cm 85 - coscia cm 60 - braccia cm 44 - plica addome 13%

    Attualmente mangio così:

    COLAZIONE: 70 g. pane azimo + marmellata con fruttosio; 1 tazza d'orzo solubile (sciolto in acqua); 30 g. di whey in acqua; 10 g. di lecitina di soia.

    SPUNTINO: 100 g. di salmone (o tonno) al vapore + 1 rosetta.

    PRANZO: 180 g. di pasta in bianco; 10 g. olio d'oliva: 200 g. tacchino (alternato a carne rossa); insalata a volontà; 1 mela.

    SPUNTINO: 30 g. whey in acqua; 1 mela; 10 mandorle sgusciate

    CENA: frittata di 10 albumi + 1 tuorlo (o 250 g. di pollo); verdura lessa; 50 g. di azimo; olio d'oliva 10 g.-

    Ecco, grosso modo ho descritto la mia alimentazione durante l'inverno. Penso sia ora di cambiarla!

    Considerate che mi alleno 3 volte alla settimana, raramente faccio cardio, e che fisicamente sono longilineo.
    Non so se può esservi utile, ma ho anche a disposizione della yohimb... da assumere!
    Vi ringrazio anticipatamente tutti! Ciao

    #2
    hai esperienze di low-carb o similari? in altre parole sai come reagisci alle restrizioni glucidiche?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      hai esperienze di low-carb o similari? in altre parole sai come reagisci alle restrizioni glucidiche?
      Ho provato in anni precedenti a fare diete low-carb con il risultato che il grasso diminuisce sensibilmente, arrivando anche ad una plica addominale del 7%, ma anche con uno svuotamento muscolare!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎