Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiocchi, yogourt greco e the verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    usa gli stuffer hanno solo 0.5 gr e 13 gr di pro
    postami i valori più precisi peppo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
      però scusate raga ma i vitasnella mi sembrano migliori no? per 100g di prodotto: 92kcal, 11,9 pro, 2,2 carbo, 3,9 grassi... no?
      lo yougurt greco che ho comprato ha questi valori per 100g:
      40kcal, 4g pro, 5,4 cho di cui zuccheri 5,4, grassi o,3 di cui saturi 0.15, fibre 0g, sodio 50mg.................. com'è? A me come valori non piacciono... sul mercato qual'è il migliore?
      I Vitasnella con cosa li confronti?
      Se li confronti con gli altri fiocchi perdono su tutta la linea. Anche a parità di valori costano il doppio degli Alpina (dato di fatto) e son meno buoni (ma questo è soggettico, of course)
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        I Vitasnella con cosa li confronti?
        Se li confronti con gli altri fiocchi perdono su tutta la linea. Anche a parità di valori costano il doppio degli Alpina (dato di fatto) e son meno buoni (ma questo è soggettico, of course)
        come sempre ti quoto

        Commenta


          #19
          ok proverò gli alpina... dello yougurt che mi dici?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Il the verde lo vendono in tutti i discount, oppure in capsule sotto forma di concentrato.Fa molto bene alla salute.
            me ne bevo a litri , trall'altro e un buon togli acqua :;D come si suol dire , butta fori la ritenzione idrica i gonfiori dicono!
            sigpic


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              x lo yogurt non so dirti, il the verde cmq te lo consiglio in erboristeria...vai e ti compri le foglie per fare la tisana,migliore rispetto ai supermercati (imho)
              Quoto
              Il thè verde in erboristeria, costa meno delle bustine e la qualità è maggiore, ricordati di comprarti l' "ovetto" dove mettere le foglie, altrimenti devi filtrartelo tutte le volte
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #22
                x il tea verde.... è ancora meglio se vai in un negozio che vende prodotti del commercio equo e solidale e te ne prendi uno in foglie la
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎