fiocchi, yogourt greco e the verde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

fiocchi, yogourt greco e the verde

ciao ragazzi ieri sono andato al supermercato per comprarmi per la prima volta fiocchi di latte yogourt greco e qualche altra cosetta... di fiocchi ho preso quelli della vitasnella... erano i più magri che ho trovato sebbene sia andato alla cadoro anche se da me non è molto grande, proverò all'auchan... apparte il gusto come valori forse non sono il meglio... una ventina di pro circa 4 cho ed 8 grassi valori su 200g... il mio allenatore però mi ha sconsigliato i fiocchi e mi ha detto di prendere whey nel prebed... boh... comunque volevo sapere i migliori fiocchi di latte sul mercato per la prossima volta che andrò all'auchan...
    seconda cosa... yogourt greco... idem... il prodotto che ho trovato io mi sembra un pò troppo altino di grassi e cho... quale dovrei cercare come migliore?
    e poi ho preso del the verde in bottiglia dell'elisir ma visti i valori e la percentuale di estratto di te verde...praticamente nulla... non mi è piaciuto molto ... voi che dite per il the verde devo andare in erboristeria o va bene anche quello?
    grazie
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ieri sono andato al supermercato per comprarmi per la prima volta fiocchi di latte yogourt greco e qualche altra cosetta... di fiocchi ho preso quelli della vitasnella... erano i più magri che ho trovato sebbene sia andato alla cadoro anche se da me non è molto grande, proverò all'auchan... apparte il gusto come valori forse non sono il meglio... una ventina di pro circa 4 cho ed 8 grassi valori su 200g... il mio allenatore però mi ha sconsigliato i fiocchi e mi ha detto di prendere whey nel prebed... boh... comunque volevo sapere i migliori fiocchi di latte sul mercato per la prossima volta che andrò all'auchan...
    seconda cosa... yogourt greco... idem... il prodotto che ho trovato io mi sembra un pò troppo altino di grassi e cho... quale dovrei cercare come migliore?
    e poi ho preso del the verde in bottiglia dell'elisir ma visti i valori e la percentuale di estratto di te verde...praticamente nulla... non mi è piaciuto molto ... voi che dite per il the verde devo andare in erboristeria o va bene anche quello?
    grazie

Il the verde lo vendono in tutti i discount, oppure in capsule sotto forma di concentrato.Fa molto bene alla salute.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• dav899
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 516
      • 12
      • 20
      • Send PM

si ho capito ma quello commerciale in bottiglie non mi sembra molto appropiato dato anche la percentuale di estratto presente... no?
      per il resto master?

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

si ho capito ma quello commerciale in bottiglie non mi sembra molto appropiato dato anche la percentuale di estratto presente... no?
        per il resto master?
        Infatti quello in bottiglia e' ridicolo.
        Per quanto riguarda i fiocchi, non farti paranoie.Vanno quasi tutti bene,e anche gli yogurt.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• dav899
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 516
          • 12
          • 20
          • Send PM

quindi fiocchi di latte vitasnella valori per 100g:11g pro 3,9 grassi 3 cho
          e yogourt greco valori per 100g:
          vanno bene?!
          per qunto riguarda il the verde visto che quello in bottigli di supermercati e discout è ridicolo lo prendo in erboristeria in bustine o come polvere?

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

quindi fiocchi di latte vitasnella valori per 100g:11g pro 3,9 grassi 3 cho
            e yogourt greco valori per 100g:
            vanno bene?!
            per qunto riguarda il the verde visto che quello in bottigli di supermercati e discout è ridicolo lo prendo in erboristeria in bustine o come polvere?
            io usavo i fiocchi "alpina" costano meno e sono 200 gr...
            X 100 GR: 97Kcal/13PRO/1,5CHO/4,3FAT

Commenta

• pepo88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 710
              • 35
              • 9
              • messina
              • Send PM

usa gli stuffer hanno solo 0.5 gr e 13 gr di pro
              Diario e progressi with Francesco Currò

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Chiedi al tuo allenatore come mai lui consiglia le whey nel prenanna
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• dav899
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 516
                  • 12
                  • 20
                  • Send PM

si lo farò ma perchè la scorsa volta non ho avuto il tempo perchè ci siamo solo incrociati

Commenta

• dav899
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 516
                    • 12
                    • 20
                    • Send PM

raga per il the verde in erboristeria ? E lo yougurt greco qual'è il migliore per voi?

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

raga per il the verde in erboristeria ? E lo yougurt greco qual'è il migliore per voi?
                      Per il the verde basta che ti compri le bustine al supermercato e te lo fai tranquillamente in casa.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        io usavo i fiocchi "alpina" costano meno e sono 200 gr...
                        X 100 GR: 97Kcal/13PRO/1,5CHO/4,3FAT

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Decisamente un up per gli Alpina
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Dark_Lord
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 3053
                            • 287
                            • 305
                            • Veneto The WonderLand
                            • Send PM

x lo yogurt non so dirti, il the verde cmq te lo consiglio in erboristeria...vai e ti compri le foglie per fare la tisana,migliore rispetto ai supermercati (imho)

Commenta

• dav899
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 516
                              • 12
                              • 20
                              • Send PM

però scusate raga ma i vitasnella mi sembrano migliori no? per 100g di prodotto: 92kcal, 11,9 pro, 2,2 carbo, 3,9 grassi... no?
                              lo yougurt greco che ho comprato ha questi valori per 100g:
                              40kcal, 4g pro, 5,4 cho di cui zuccheri 5,4, grassi o,3 di cui saturi 0.15, fibre 0g, sodio 50mg.................. com'è? A me come valori non piacciono... sul mercato qual'è il migliore?

Commenta

Working...
                              X