ciao ragazzi ieri sono andato al supermercato per comprarmi per la prima volta fiocchi di latte yogourt greco e qualche altra cosetta... di fiocchi ho preso quelli della vitasnella... erano i più magri che ho trovato sebbene sia andato alla cadoro anche se da me non è molto grande, proverò all'auchan... apparte il gusto come valori forse non sono il meglio... una ventina di pro circa 4 cho ed 8 grassi valori su 200g... il mio allenatore però mi ha sconsigliato i fiocchi e mi ha detto di prendere whey nel prebed... boh... comunque volevo sapere i migliori fiocchi di latte sul mercato per la prossima volta che andrò all'auchan...
seconda cosa... yogourt greco... idem... il prodotto che ho trovato io mi sembra un pò troppo altino di grassi e cho... quale dovrei cercare come migliore?
e poi ho preso del the verde in bottiglia dell'elisir ma visti i valori e la percentuale di estratto di te verde...praticamente nulla... non mi è piaciuto molto ... voi che dite per il the verde devo andare in erboristeria o va bene anche quello?
grazie
seconda cosa... yogourt greco... idem... il prodotto che ho trovato io mi sembra un pò troppo altino di grassi e cho... quale dovrei cercare come migliore?
e poi ho preso del the verde in bottiglia dell'elisir ma visti i valori e la percentuale di estratto di te verde...praticamente nulla... non mi è piaciuto molto ... voi che dite per il the verde devo andare in erboristeria o va bene anche quello?
grazie
Commenta