Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tripper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tripper

    Dimenticavo!!!!
    Sono alto 1,77 m e inoltre a pranzo 2 volte alla settimana mangio una scatoletta di tonno mi sembra sia da 100 o 125 g al posto della carne
    Tripper

    #2
    colazione:togli pane e marmellata e usa carboidrati a basso IG come fiocchi d'orzo o d'avena con latte PS,o pane di segale.
    cmq ci sono poche pro.

    spuntino:cambia carbo,WASA o pane di segale con tonno al naturale o bresaola o fesa di tacchino.

    pranzo:togli le patate,usa olio nella verdura.

    spuntino:la banana non è il massimo,meglio altra frutta.ci sono poche pro.

    cena:togli la pasta e vai su altri carbo a basso ig.sempre olio.

    prenanna oche pro con un solo bicchiere di latte.

    mancano i grassi.

    manca il pasto post allenamento con carbo ad alto IG.

    Commenta


      #3
      Benvenuto!


      Come ha sottolineato Mister X dovresti limitare gli alimenti ad alto indice glicemico, che farebbero aumentare i livelli d'insulina, ostacolando la lipolisi.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Il mio istruttore mi ha consigliato come pasti prima e dopo l'allenamento anaerobico fetta di pane e miele!!! che ne dite?? xò a me il miele non piace così prendo la marmellata!!
        Prima di andare a dormire che mi conviene prendere??????

        Come integratori che cosa mi consigliate????
        Tripper

        Commenta


          #5
          il miele va bene solo dopo l'allenamento.

          prima di dormire:albumi o pro in polvere a lento rilascio.

          Commenta


            #6
            Tripper

            Ciao A tutti,
            è da poco che ho scoperto questo forum e lo trovo veramente buono con molta gente preparata!!
            Mi presento sono Luca, ho 18 anni, vado in palestra da un anno...Ho incominciato l'anno scorso per perdere peso infatti peso circa 90 kg invece adesso ne peso 75 kg!!!
            Quello che voglio è mettere massa muscolare...già sto facendo schede con allenamento BII da circa 5 o 6 mesi e poi vorrei eliminare lo strato di grasso che mi è rimasto sui fianchi e sullo stomaco!!!
            Questa è la mia alimentazione:
            Mattina: 2 fette di pane con marmellata (quella con fruttosio),(il mio istruttore mi aveva consigliato di prendere il miele ma non mi piace per niente non lo riesco a digerire) una tazza di latte scremato, un uovo (solo il bianco)
            a Metà mattina: Un panino con prosciutto
            a Pranzo: 100 g di pasta o riso, petto di pollo o tacchino o carne rossa o patate (quest'ultime una volta a settimana abbinate con il petto di pollo o tacchino) e insalta
            a metà pomeriggio: uno yougurt (quello della vitasnella) e una banana
            a cena: petto di pollo o tacchino o riso o minestrina (entrambi 80g) e insalata
            prima di andare a dormire: un bicchiere di latte scremato!!!

            X quanto riguarda la scheda non me li ricordo gli esercisi la posterò martedì quando ci andrò cmq faccio 3 allenamenti alla settimana Martedì - Giovedì (Cardiofitness) - Sabato


            Secondo voi com'è la mia alimentazione che cosa dovrei modificare??????'
            Dovrei prendere anche degli integratori??Se Si quali e di quale marca????
            Grazie a tutti
            Tripper

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Tripper:
              <STRONG>Il mio istruttore mi ha consigliato come pasti prima e dopo l'allenamento anaerobico fetta di pane e miele!!! che ne dite?? xò a me il miele non piace così prendo la marmellata!!
              Prima di andare a dormire che mi conviene prendere??????

              Come integratori che cosa mi consigliate????</STRONG>

              No..il miele ha un indice glicemico troppo elevato...molto meglio dopo l'allenamento.Prima dovresti puntare su carboidarti a basso indce glicemico quali frutta,fette Wasa.


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                mah, non ne so poi così tanto ma credo che dopo l'allenamento sia meglio optare per cibi a basso IG e soprattutto ricchi di proteine...io suggerirei un bel bicchere di latte (in aggiunta ovviamente al resto della roba da mangiare) ..quelle son tutte proteine che si assimilano abb. bene...
                poi a me il latte piace :P

                eehhe salut!
                ***********************************
                Imparate dalle vostre sconfitte
                ***********************************

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Valmont:
                  <STRONG>mah, non ne so poi così tanto ma credo che dopo l'allenamento sia meglio optare per cibi a basso IG e soprattutto ricchi di proteine...io suggerirei un bel bicchere di latte (in aggiunta ovviamente al resto della roba da mangiare) ..quelle son tutte proteine che si assimilano abb. bene...
                  poi a me il latte piace :P

                  eehhe salut!</STRONG>
                  errore:dopo l'allenamento la prima cosa che il nostro corpo fa è rirpistinare le scorte di glicogeno consumate nell'allenamento,poi dopo,solo dopo incomincia a crescere.
                  quindi diventa essenziale mangiare carbo ad alto IG(miele,banana,destrosio)per ripristinare tali scorte il prima possibile.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎