appena preso sai dopo un 100-50-100-50-100-50...quando mi sparo 300-350g di carbo me serve proprio...eheheehehe....
consigli ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena preso sai dopo un 100-50-100-50-100-50...quando mi sparo 300-350g di carbo me serve proprio...eheheehehe....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodomani te lo dico...ora sn fuori cn il portatile e nn ricordo la marca...me lo hanno procurato...cmq pagato un botto!!!azz....e fratello lo uso anche post w.o. cn un bel 300g di patate e pollastro!lo trovo ottimo in questa circostanza...
per curiosità poi dimmi anche se ha dentro la biotina, pare che l'R-Ala se la prosciughi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioin ricarica sulle gallette c metto il miele...
è la stessa cosa ke metterci la marmellata?? meglio/peggio???
se usi il miele 100g 80g di cho....da fruttosio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioleggevo ke a seconda delle varieta il rapp fruttosio glucosio varia da 40gluc/37frutt a 26gluc/44fruttosio...
io ho un miele millefiori..adesso vedro di prendere la hero diet..cmq se è cosi nn mi sembra malissimo... ;-)
Commenta
-
-
tornando al discorso di prima, in ricarica sarebbe meglio cmq una marmellata normale zuccherata ke la hero diet. confermi?
e come primo pasto ricarica bevo 1/2 Litro di succo ace zuccherato...
considerando ke la versione cn edulcoranti ha 5gr cho x100ml e questa 11gr cho x 100ml..
quindi dovrebbe avere 6gr cho x 100ml da zucchero e resto fruttosio...
troppo fruttosio?...
(il resto della ricarica nn uso frutta ma solo riso bianco, gallette-miele, pasta)
puo andare x te?) grazie ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe perchè mai dovresti fare una cosa tanto scellerata giusto il giorno che devi riconvincere il tuo metabolismo a burciare FFA di nuovo??????....anzi....al max dovresti fare il contrario....quasi tutti fat....ma cmq nn sei in cheto maniacale xciò basta che ti attieni al programma......
mitico whipper.. da quanto nn scrivevo !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiouhm.. e io ke dopo la ricarica sto a sole SOLE pro tutto il giorno dopo depleton e 1 ora cardio a freq costante (a digiuno...).. ehm.. + 3 ore di lezione di fitness.....!?! è sbagliato quindi
mitico whipper.. da quanto nn scrivevo !!
Commenta
-
Commenta