If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma un giorno a alte pro subito dopo la ricarica puo andar bene, cosicche mantenendo un certo qnt calorico posso abbassare i fat...
115gr fat 160pro la domenica sera ke finisco la ricarica la domenica alle14 nn mi sembrano il max....forse meglio 250pro 75fat??? opinioni? -sempre 1775kcal
xkè nn vorrei abbassare le kcal troppo...ma 250pro 75fat gia li tengo il giovedi...cmq provo a anke x velocizzare l'ingresso in chetosi potrebbe essere azzeccata come scelta..vediamo cosi ;-)
ma un giorno a alte pro subito dopo la ricarica puo andar bene, cosicche mantenendo un certo qnt calorico posso abbassare i fat...
115gr fat 160pro la domenica sera ke finisco la ricarica la domenica alle14 nn mi sembrano il max....forse meglio 250pro 75fat??? opinioni? -sempre 1775kcal
e perchè mai dovresti fare una cosa tanto scellerata giusto il giorno che devi riconvincere il tuo metabolismo a burciare FFA di nuovo??????....anzi....al max dovresti fare il contrario....quasi tutti fat....ma cmq nn sei in cheto maniacale xciò basta che ti attieni al programma......
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
e perchè mai dovresti fare una cosa tanto scellerata giusto il giorno che devi riconvincere il tuo metabolismo a burciare FFA di nuovo??????....anzi....al max dovresti fare il contrario....quasi tutti fat....ma cmq nn sei in cheto maniacale xciò basta che ti attieni al programma......
quoto.
(OT: ma tanto sempre di ricarcia si tratta, stavo pensando a sfruttare un mix con taurina-cromo-R.ALA-Krealkalin ai pasti iperglucidici, io la vedo una bomba tu?)
(OT: ma tanto sempre di ricarcia si tratta, stavo pensando a sfruttare un mix con taurina-cromo-R.ALA-Krealkalin ai pasti iperglucidici, io la vedo una bomba tu?)
Mi piace assai.....aggiungerei solo un complesso enzimatico x ottimizzare ancor + l'assorbimento...ottimo quello della NOW che è completissimo
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
fatti una fetentissima poste-pay ricaricabile sly!! costa 5 euri e la ricarichi a tutti gli sportelli postali....o chiedi alla tua banca se ne hanno visa electron ricaricabili da bancomat che son comodissime (es Soldiintasca san paolo IMI)
io lo vedo na bomba...cmq sufficiente un bel r-ALA e cromo e vanadil solfato anche solo r-ala cmq niente male....nei pasti glucidici anche delle miniricariche a 200mg a botta.
io lo vedo na bomba...cmq sufficiente un bel r-ALA e cromo e vanadil solfato anche solo r-ala cmq niente male....nei pasti glucidici anche delle miniricariche a 200mg a botta.
ad avercelo ostia.
l'anno scorso l'ho sfruttato poco, prossimamente..coming soon
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta