If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a mio avviso va bene..vedi cm reagisci....e inoltre ti suggerisco di inserire dei broccoli in dieta...e gestir al meglio la ricarica...
penso che la ricarica sia già messa bene,non mi concedo nessuno sfizio,ak massimo dovrei diminuire la marmellata . . !!!però non mi hai detto delle quantita del VANADIL FOSFATO e della CREATINA in ricarica . .
grazie ancora . .
io farei ala 200 mg a pasto per i primi 3 pasti glucidici
crea 5-10g massimo....5g sn sufficienti nel primo pasto oppure 3+3+3 nei primi 3 pasti...
vanadil dimmi il formato...
io farei ala 200 mg a pasto per i primi 3 pasti glucidici
crea 5-10g massimo....5g sn sufficienti nel primo pasto oppure 3+3+3 nei primi 3 pasti...
vanadil dimmi il formato...
VANADIL ho quello della ultimate con compresse da 10 mg . . .
ho letto (non ricordo dove) che alcuni preferiscono bere durante il wo precedente la ricarica una bevanda contenente maltodestrine per avere già la glicemia alta alla fine del wo, e cosi migliorare la ricarica.
secondo voi è una buona strategia?
grazie mille DORIAN . .
questa domenica in ricarica ho deciso di prendere solo la creatina e di mettere anche due grassi in più . . ho sempre un mal di testa bestia che non mi fa dormire e voglio vedere se la causa di tutto e il R-ALA!!!
seguendo i tuoi consigli allora farò dalle prossime volte(sempre se il mal di testa permette)
CREATINA 5-10 gr
R-ALA 200 mg prima dei tre pasti glucidici (sarebbero 600 in totale di solito ho fatto 1.5 gr nel giorno di ricarica)
VANADIL 10 mg prima dei pasti
pensi vada bene così??hai qualche parere riguardo il mal di testa??
grazie
grazie mille DORIAN . .
questa domenica in ricarica ho deciso di prendere solo la creatina e di mettere anche due grassi in più . . ho sempre un mal di testa bestia che non mi fa dormire e voglio vedere se la causa di tutto e il R-ALA!!!
seguendo i tuoi consigli allora farò dalle prossime volte(sempre se il mal di testa permette)
CREATINA 5-10 gr
R-ALA 200 mg prima dei tre pasti glucidici (sarebbero 600 in totale di solito ho fatto 1.5 gr nel giorno di ricarica)
VANADIL 10 mg prima dei pasti
pensi vada bene così??hai qualche parere riguardo il mal di testa??
grazie
beh l'ala e' troppo sicuramente...massimo 600mg..il vanadil massimo 30mg....quindi usalo i primi tre pasti...nn so aiutarti per il mal di testa ma lo avverti sl in ricarica???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta