If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti,come da titolo volevo chiedervi cosa ne pensate di fare massa in estate;
io voglio iniziare in palestra a giugno,e' possibile fare massa col gran caldo? quanto incide il fatto di sudare tanto con la crescita dei muscoli?
e come nutrirsi? alcuni dicono che in estate e' giusto fare definizione,perche' viene meglio anche col tipo di alimentazione tipico estivo,ma io devo ancora fare massa perche' sono all'inizio,quindi ho troppa voglia di allenarmi,non mi va di aspettare ottobre
tenendo conto che sono snello col giusto livello di massa grassa,(nel senso che non sono uno stecchino) ma pochissimo muscolo (165cm x 58 kg)...
un istruttore di bb mi ha detto che se non si e' gia un po grossi e' meglio lasciar perdere la massa in estate,c'e' il rischio che mi rovino ha detto
a venice fa caldo tutto l'anno e i bbers non sono piccoletti
io mi alleno meglio da aprile a agosto con picco a luglio.
l'inverno mi rompo i coglioni a faticare troppo....vado in letargo.
infatti il motivo per il quale abbiamo tutti miglioramenti piu evidenti nei momenti caldi dell'anno,è proprio per il motivo dei livelli di testo alti dovuti alla calura.Ricordo che l'anno scorso,prima di fermarmi (grande cagata),il carico dello squat ha avuto il suo picco massimo in luglio..
salve a tutti,come da titolo volevo chiedervi cosa ne pensate di fare massa in estate;
io voglio iniziare in palestra a giugno,e' possibile fare massa col gran caldo? quanto incide il fatto di sudare tanto con la crescita dei muscoli?
e come nutrirsi? alcuni dicono che in estate e' giusto fare definizione,perche' viene meglio anche col tipo di alimentazione tipico estivo,ma io devo ancora fare massa perche' sono all'inizio,quindi ho troppa voglia di allenarmi,non mi va di aspettare ottobre
tenendo conto che sono snello col giusto livello di massa grassa,(nel senso che non sono uno stecchino) ma pochissimo muscolo (165cm x 58 kg)...
un istruttore di bb mi ha detto che se non si e' gia un po grossi e' meglio lasciar perdere la massa in estate,c'e' il rischio che mi rovino ha detto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta