If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi farei mezzo chilo di gelato con sto caldo!!!
Dite che è tanto nocivo?? forse 3 fette di colomba hanno meno zuccheri ?!?!
voi ne fate uso/abuso ??
perché nocivo?!niente è nocivo,basta sapersi regolare.fatti un gelatino ogni tanto(non certo mezzo chilo)e prediligi i gusti alla frutta rispetto alle creme,prendilo come un piccolo sgarro e controlla l'assunzione degli zuccheri nel restante arco della giornata.
se io esco, lo faccio solo x 4 palle se no non vale la pena: nocciola,fragola,pinolato e cioccomenta
...adesso , vediamo se riesco a placare la fame nonostante a pranzo mezza frittata di: (80g riso integrale,200ml albumi, pomodoro,1 uovo e spezie), minestra di verdure, 250g fegato bovino con cipolla, 100g insalata + 1 pomodoro, 50g pane segale, 3 fette biscottate e qualche ditata nella torta che ho preparato x i miei spuntini settimanali... poco no?!?!?!
perché nocivo?!niente è nocivo,basta sapersi regolare.fatti un gelatino ogni tanto(non certo mezzo chilo)e prediligi i gusti alla frutta rispetto alle creme,prendilo come un piccolo sgarro e controlla l'assunzione degli zuccheri nel restante arco della giornata.
mi farei mezzo chilo di gelato con sto caldo!!!
Dite che è tanto nocivo?? forse 3 fette di colomba hanno meno zuccheri ?!?!
voi ne fate uso/abuso ??
vedendo solo il nome del topic, mi sarei giocato le pall che fossi tu ad averlo scritto. . comunque io te lo ripeto sempre, se sei un body builder stè cose te le devi sognare!!!!!!! è inutile dire una volta a settimana e che è uno sgarro, xchè ho visto che scrivi post di un giorno che ti fai frulati con nutella, un altro giorno ti mangi i gelati e un altro la pizza..queste cose non hanno senso se vuoi fare una cosa "ottimale"..poi fai tu..io ti do solo consigli giusti, poi mangiati quello che vuoi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta