volevo sapere se entrambi sono uguali in tutti i sensi oppure è preferibile l'olio di lino? io ho 3 pacchi si semi di lino a casa, su internet non risco a trovà sti cazz di valori nutrizionali..cmq se li volessi prendere insieme alle whey pre-nanna (dorian80 docet), come li mangio? io avevo pensato a frullarli nell'acqua con le whey..oppure meglio mangiali interi i chicchi?
Olio Di Lino O Semi Di Lino??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se entrambi sono uguali in tutti i sensi oppure è preferibile l'olio di lino? io ho 3 pacchi si semi di lino a casa, su internet non risco a trovà sti cazz di valori nutrizionali..cmq se li volessi prendere insieme alle whey pre-nanna (dorian80 docet), come li mangio? io avevo pensato a frullarli nell'acqua con le whey..oppure meglio mangiali interi i chicchi?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi hanno piu lipidi o meno rispetto l'olio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi hanno piu lipidi o meno rispetto l'olio?
Commenta
-
-
sono 2 cose diverse...
se ti interessa solo x i grassi allora andrei di olio...
i semi è come parlare di frutta secca (mandorle, ecc)
io ad esempio non riesco a mandare giù l'olio (qlsiasi tipo) e vado di olive, mandorle, semi, ecc
cmq i valori sono questi:
Flaxseed oil: 100gr
cal 900 cal
Fat: 100 gr
-saturated 9 gr
-polyunsaturated fat 66 gr
-monounsaturated fat 20 gr
il resto è zero.
seeds, Flaxseed: 100 gr
cal 500
Fat: 34 gr
-saturated 3 gr
-polyunsaturated fat 22 gr
-monounsaturated fat 7 gr
cho 34 gr
fiber 28gr
protein 20 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiosono 2 cose diverse...
se ti interessa solo x i grassi allora andrei di olio...
i semi è come parlare di frutta secca (mandorle, ecc)
io ad esempio non riesco a mandare giù l'olio (qlsiasi tipo) e vado di olive, mandorle, semi, ecc
cmq i valori sono questi:
Flaxseed oil: 100gr
cal 900 cal
Fat: 100 gr
-saturated 9 gr
-polyunsaturated fat 66 gr
-monounsaturated fat 20 gr
il resto è zero.
seeds, Flaxseed: 100 gr
cal 500
Fat: 34 gr
-saturated 3 gr
-polyunsaturated fat 22 gr
-monounsaturated fat 7 gr
cho 34 gr
fiber 28gr
protein 20 gr
30 gr di whey + 20 gr di semi di lino
quindi per 20 gr 100 kcal
pro 4 gr
grassi 6,8
cho 6,8 (azz un po troppi x la mia metabolica)
Commenta
-
-
Scusate,invado il post
ho comprato i semi di lino in erboristeria, 500 gr 2 euro, mi pare bene...
quanti grammi di semi di lino occorrono per arrivare a 6gr di omega3 ????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioquindi,con 25 gr di semi dovrei essere apposto,sbaglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodipende di quanti fat necessiti... cmq avevo sentito il feedback di alcune persone che li... ehm... "espellevano" () belli integri e consigliavano di tritarli
Commenta
-
Commenta