Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Olio Di Lino O Semi Di Lino??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio10g massimo....
ieri nel dubbio ho fatto 1 cucchiaio...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioieri nel dubbio ho fatto 1 cucchiaio...
Commenta
-
-
dorian ti volevo ringraziare per quella splendida e buonissima colazione che mi hai consigliato..gli albumi + tic e cacao amaro sono favolosi...anche le gallette + marmellata sono buone..pero'ci sto mezz'ora la mattina a finire il tutto...grazie!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodorian ti volevo ringraziare per quella splendida e buonissima colazione che mi hai consigliato..gli albumi + tic e cacao amaro sono favolosi...anche le gallette + marmellata sono buone..pero'ci sto mezz'ora la mattina a finire il tutto...grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquesta mi sembra un'altra ottima idea
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...08&postcount=2
tnxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se entrambi sono uguali in tutti i sensi oppure è preferibile l'olio di lino? io ho 3 pacchi si semi di lino a casa, su internet non risco a trovà sti cazz di valori nutrizionali..cmq se li volessi prendere insieme alle whey pre-nanna (dorian80 docet), come li mangio? io avevo pensato a frullarli nell'acqua con le whey..oppure meglio mangiali interi i chicchi?
olio AI semi di lino serve per i capelli..
credo sia olio di lino nel tuo caso..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioolio AI semi di lino serve per i capelli..
credo sia olio di lino nel tuo caso..
Eh io lo so bene...ho i capelli di 54 cm.. :P aspetto che ci arrivi anche il braccio :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioolio AI semi di lino serve per i capelli..
credo sia olio di lino nel tuo caso..
Commenta
-
-
i semi sono i semi di lino ,contengono carbo,pro e olio (principalmente fats)
mentre l'olio e' il risultato della spremitura,composto da soli grassi,ottima fonte di omega3,come i semi,d'altronde...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioli ho macinati nel macina caffè! una bomba! favolosi! sembrano nocciole finemente tritate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofavolosi ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon sto scherzando! son buoni davvero! provare per credere
Commenta
-
-
-MODE VULVIA ON -
LO SAPIVATI?
GLI ESTRATTI DI ACIDO LINOLEICO NON PROVVENGONO SEMPRE DAL LINO MA ESTRATTE X LA MAGGIORANZA DALLE PORZIONI DI OLIO D'OLIVA NON RECUPERABILE
MA CHI SPINGEVA I CAVALIERI A ESTRARRE L'OLIO DI LINO?
ESTRATTORI DI CAVALIERI,PROSSIMAMENTE SU RIEDUCATIONAL CHANNEL
-MODE VULVIA OFF-
è infatti + economico estrarre la quota di acido linoleico dalla colza e dall'olio d'oliva che non dai semi di lino.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta